Qualcosa cambia...in Italia!
di Debby Malfoy

honey92
02/03/07, ore 16:46

troppo bella questa storia! non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Torino... e poi Torino è la mia città quindi mi incuriosisce ancora di più! Continua presto!

17/02/07, ore 20:06

Bella questa storia! DEvo dire che sn colpita e sn molto curiosa di sapere cosa succederà nella mia città...Torino! Cmq aggiorna presto m'incuriosisce molto bacioni Ginny 93

05/01/07, ore 00:37

è la prima volta che commento, ma ho appena scoperto la tua FF. E' molto bella e mi incuriosisce molto, continuala presto ti prego!!! kiss ^ x ^ stefy ^__^

potty
02/01/07, ore 00:44

mi puio dire in anteprima cm va a finire? sono un'interminabile curiosa...

26/12/06, ore 16:02

Bella, bella, bella. Ora mi viene il dubbio su cosa deve fare Draco, oh dio speriamo niente missione mangiamorte. Baci. Beatrix

Emma94
26/12/06, ore 11:26

Finalmente hai aggiornato! Beh, sicuramente è carina, però mi pare che tu abbia accellerato un po' troppo le cose. Nel senso, uno che "sente" le voci (immagino già di chi sono), si alza, si trova di fronte una ragazza e la bacia. Ok, ok, era un bacio pressochè insignificante dal punto di vista di contatto fisico, però mi sembra troppo inaspettato. Draco è proprio sfacciato!!! Comunque per altre cose non ho niente de dire, mi pare scritta bene, solo però devi stare attenta perchè Ginny (ah, ho controllato sl sito della Rowling...avevi ragione, si chiama Ginevra!!!) è troppo protagonista! Cioè, il capitolo si può definire crto e in questo (capitolo 8) parli praticamente solo di lei. Come ti ho già scritto, prova a mettere insieme due o più capitoli, e vedi che la storia si svilupperà lo stesso, ma soprattutto senza protagonismi! Comunque sono solo mie opinioni quindi non ti offendere! Ci vediamo il 27 che così continiuamo la nostra fic pazza! Ti voglio bene, buon Natale!

ericuzza
07/12/06, ore 16:35

aspetto con impazienza il seguito! cosa dire sui capitoli di questa storia? sono uno più bello dell'altro! 6 la mia scrittrice preferita

06/12/06, ore 21:59

Prego prego prego e...bella bella bella!!!!!!! Baci. Beatrix

Emma94
06/12/06, ore 20:41

Ciao bellissima! Allora...molto bello, solo...non far diventare Ginny la protagonista in assoluto, capisco che è una D-G ma dopo un po' non fila più! Attenta ad un'altra cosa: come ho già detto, prova ad allungare i capitoli perchè in ciascuno di essi, mi pare, non ci sia abbastanza avventura, o semplicemente avvenimenti particolari che invoglino un lettore a continuare a leggere. Piuttosto aggiorna 1, 2 o addirittura una settimana più tardi, ma in ogni capitolo mettici quel pizzico di ironia e di avventura che caratterizzano un'ottima storia. La trama è molto bella, io che l'ho già sentita lo posso confermare,...ma attenta...la gatta frettolosa fece i micini ciechi! Tvtb, e considera questi solo miei consigli che però spero prenderai in considerazione! Ciao! Emy

05/12/06, ore 18:32

Davvero molto bella, la storia si fa sempre più interessante. Grazie per la e-mail, sono felice che le mie storie ti piacciano, ne ho gia in mente un'altra su Draco/Ginny, eheh. Spero che quando la comincerò a postare tu mi recensisca i capitoli. Continuami a seguire anche in quell'altra, sono una tua accanita fan. Baci. Beatrix

05/12/06, ore 18:29

Davvero molto bella, la storia si fa sempre molto più particolarmente interessante. P.s. ho ricevuto la tua e-mail, mi ha fatto molto piacere, anche che tu abbia seguito le mie storie, spero che ti siano garbate. Baci. Beatrix

04/12/06, ore 22:19

Ciao! Ti devo dire il mio parere? A me non piace il comportamento di Herm, insomma, è pur sempre una Grifondoro, coma pansy è pur sempre una Serpeverde. In ogni caso prova a fare icapitoli un po' più lunghi, ma piuttosto aggiorna dopo, perchè è veramente una bella storia e vale la pena leggerla in meno "pazzi"! Per il resto, come ribadisco, è carina, se vuoi dai un'occhiata alla mia, quella nuova "Ciò che gli angeli non dicono" Ciao ti voglio un super mondo di super bene!

dady
01/12/06, ore 16:34

ma certo ke vale la pena continuare!! a me interessa tantissimo sapere come va avanti!! specialmente se si tratta di d/g ... ^_^' vabbuz, continua!!

30/11/06, ore 22:42

Bella, continuala e tu continua a seguirmi, please. Baci. Beatrix