La biblioteca
di BrianneSixx

13/04/16, ore 17:10

Lo so che questa storia è stata pubblicata tanto tempo fa ma mi sento in dovere di recensire questa bellissima storiella
Mi hai fatto venire molta voglia di andare in biblioteca e di cercare Mr Sixx per farmi passare l'ansia con tutti questi compiti ed interrogazioni che ho in questo periodo, se è ancora in prestito questo bel bibliotecario marpione lo prenoto fino a... Giugno ahahahahahah
Bellissima davvero complimenti

14/08/12, ore 15:26

Oh.
Santo Ronnie.
*muore in preda a visioni a dir poco idilliache*
Bri, tu mi vuoi uccidere!!! Ho iniziato a scalpitare quando sono arrivata alla t-shirt con su scritto "Suck it", immagina il resto...
la cosa inquietante è che ho spesso immaginato come sarebbe un "incontro" di questo genere in una biblioteca, tra volumi vari e scaffali... e questa versione mi piace assai, soddisfa la mia zozzeria! ;)
brava brava brava, il bel bibliotecario marpione è un ottimo diversivo per l'ansia, sono d'accordo! se me lo facessi prestare prima di qualche verifica..? :P
*il suo ragazzo impugna la mazza chiodata*
a presto Honey, ancora complimenti!!

Morrigan.

03/08/12, ore 18:26

Ahahahah lo voglio anch'io Nikki Sixx bibliotecario, cavolo! xD purtroppo ho dei pessimi ricordi relativi al tizio della biblioteca della mia università ç_ç una volta avemmo un piccolo diverbio xD quindi immaginarsi un sexy bibliotecario è una cosa piuttosto intrigante e inusuale per me XD XD
La storia degli attacchi di panico mi ha fatta ridere da matti, e poi Nikki che da buon marpione che la sfrutta alla grande... il finale era veramente divertente ahaha
Tra l'altro mercoledì devo andare davvero in biblioteca... ora con che faccia lo guardo il tipo?! Mi sentirò male... lo immaginerò con la faccia e il corpo di Nikki tutto il tempo (e tutto questo per colpa tua ahahaahah). E oltretutto questo mi porterà ad essere carina e cordiale!! Odio l'effetto che questa tua fiction avrà su di me LOL
Ho letto buona parte delle altre tue storie qui in MC, ma non ho mai recensito perché soprattutto in quelle erotiche, non trovo mai niente di sensato da dire... adesso però ho trovato il coraggio perché questa era troppo divertente.
Mi presti il tuo bibliotecario per quando discuterò la mia tesi di laurea? :D credo che ne avrò PARECCHIO bisogno XD
Thanks for sharing,
C.

03/05/12, ore 02:15

ommamma se avessi avuto io un bibliotecario del genere ciao! già che in biblioteca io quando ci andavo non mi concentravo se non fisicamente in mezzo a due scaffali, figurati con uno così! Certo che furbacchione anche lui a buttarla lì con non chalance "oh sei SOLO un po' tesa, ti serve rilassarti" ahaha Nikki marpione anche da uomo di cultura! :D
Bella bella mi piace molto, solo mi chiedo perchè volevi lasciarla relegata nei meandri del tuo pc, non ne valeva la pena! :)

02/05/12, ore 16:21

ok... O_____________________________O <------ questa è la mia faccia dopo aver letto questa fanfic decisamente HOT!!
wow!! ma ti immagini trovare realmente un bibliotecario così?? :Q________
aaaah beh, senz'altro insieme avranno fatto un bel ripasso di anatomia xD
magari... magari trovarsi in un posto simile con una persona simile!!
e una volta usciti... si ripassa ancora un po' per essere sicuri :P in santa pace :3
grandiosa!! :-*