I could stay lost in this moment, forever
di Ilaryf90

11/09/12, ore 14:10

Più leggo le tue OS e più mi piacciono: amo il romanicismo alla follia e le tue storie trasudano romanicismo ad ogni parola (=le adoro). Con la premiere della 4 stagione che si avvicina sempre di più ho sentito questa OS come un pugno al cuore: amo questa coppia fino al midollo,tutto ciò che è riferito a loro è semplicemente straordinario e il pensiero che si possano dividere,lasciare,soffrire..no no no,mi fa stare malissimo! :( si ok ho pianto perchè è un miscuglio di amore,tristezza,paura,dolcezza..semplicemente bellissima! Ormai ho già letto varie tue storie e devo ammettere che mi piacciono tutte veramente tanto: mi piace molto come scrivi,le descrizioni sono bellissime e poi,come già detto,è tutto pieno di amore/dolcezza/romanticismo e io ne sono inebriata :) Qualunque idea ti venga in mente scrivila pure che tanto sarà sempre bella.Continua a scrivere più che puoi,please! :D
Un abbraccio,
Ale

27/06/12, ore 00:09

Personalmente ho AMATO questa OS, io sono una Klainer fino al midollo. E questa storia e' davvero spettacolare, e poi il finale. OTTIO *^^* Che cosa dolcissima. Dolce, pure e adorabile. Scrivine ancora ti prego. Un bacio e alla prossima. June_

06/06/12, ore 19:15

E' tranquilla, nel senso di "flusso di pensieri introspettivo, senza che vi siano eventi", ma è giocata sulle emozioni di Blaine in modo piuttosto intenso e soprattutto credibile. E' una scena semplice, ma vince con la tenerezza e la malinconia ♥

04/05/12, ore 11:48

Ma dai, a me è piaciuta tantissimo questa OS. Sei dolce, sensibile, profonda e scrivi bene. Però non so come convincertene... e il problema è che EFP è strano, ci sono tantissime ff e ho scoperto che non tutti leggono le nuove OS, anzi, ricercano solo le long. Boh, mi trovi un un umore strano quindi la smetto qui. A me è piaciuto tanto, il finale poi, con Blaine che abbraccia Kurt... brava. Ma non lo dico per scherzo eh, bravissima. Un bacione
Fra

02/05/12, ore 14:57

E' molto carina e dolce, direi in linea con il Klaine dello show, che è ad alto contenuto glicemico ma sempre adorabile. Tra l'altro Blaine mi è sembrato molto IC, specie dopo la 3x17, diciamo che il suo flusso di coscienza in questa tua fic è molto verosimile, anzi, non mi stupirei se nelle ultime puntate sentiremo frasi come quelle scritte da te! (anzi, magari :P).
Tra l'altro hai scritto molto bene, senza nessun errore e in modo decisamente scorrevole e piacevole, si legge benissimo; sulla canzone degli Aereosmith non dico nulla perchè, oltre che appropriatissima al contesto, è una delle mie canzoni preferite in assoluto!
Alla prossima,
ALanna.