Fuoco e Ghiaccio, Bianco e Nero
di TeamWolf

03/07/12, ore 20:07

Oh, mi piace. Le famiglie mi piacciono: suonano sempre così italiane! E la scena delle pagine gialle mi ha fatto impazzire: odio quando dal nulla salta fuori che lo zio ha scalato l'everest e quindi ha mappe di tutto il mondo in casa, preferisco che le cose vadano proprio così, forse alla buona, ma di certo in maniera più genuina. Quello che sto cercando di dire è che hai resto tutto incredibilmente realibile, naturale, ti viene da dire "beh, sì, avrei fatto così anch'io" e questo secondo me è un grandissimo pregio!! Ora sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà .. solo un appunto: i telefoni fissi funzionano anche senza corrente elettrica! Per adesso complimentoni, non facci attendere troppo il prossimo capitolo!! Ny

03/07/12, ore 11:58

Bellissimo capitolo, è un po' confusionario ma serve a rendere bene l'atmosfera che c'era. Ancora non o capito da chi sta andando la protagonista, e la curiosità mi divora...
Spero di leggere presto il seguito e bravissima.
Nut<3

03/07/12, ore 09:41

Ciao TeamWolf .. hai uno stile molto leggibile, che prende e non ti molla, e hai composto un capitolo davvero interessante e molto teso: lascia parecchie domande sulla punta della lingua che spero risolverai presto! Da chi sta andando? Che cosa sta succedendo davvero? Cosa troverà una volta arrivata? Beh, rimango in attesa: spero di leggere presto un nuovo capitolo! Ciao, Nydrali

02/05/12, ore 21:33

Mi piace moltissimo questo primo capitolo e sono davvero impaziente di leggere il seguito. Mi piace il fatto che si inizi già con dell'azione e poi un uragano?! E lei da chi sta andando?
Bravissima, continua.
Nut<3