Goodbye, old man
di My Pride

23/08/15, ore 19:45

Oh mio Dio. Oh. Mio. Dio. E' così angst! Ed è proprio quello che stavo cercando, quindi ti ringrazio immensamente per averla scritta. Paradossalmente, mi hai resa felice. Zeff è uno dei personaggi che spero di rivedere in futuro, magari qualche flashback sul suo passato non sarebbe male (io coltivo la teoria che lui fosse in qualche modo conoscente di Roger) e leggere di lui, anche se da morto, mi fa piacere.
Complimenti per lo stile, è molto adatto al genere triste.
Fri

19/06/15, ore 15:09

Eccomi qua a recensire per la challenge, scusa il piccolo ritardo ^^
Per le altre fic, penso che le recensirò una per giorno nei prossimi tre giorni, impegni permettendo.
Comunque, tornando a questa fic, la prima cosa da dire è che nella sua semplicità e tenerezza mi ha commosso. E' stata davvero piacevole da leggere, mi ha dato un'idea di trasparenza e tranquillità, seppur con una punta di malinconia.
La perdita di qualcuno di importante è sempre un momento instabile nella vita di qualcuno e tu hai provato a descrivere quest'esperienza per Sanji. E penso anche tu ci abbia azzeccato, in quanto alla sua reazione. Mi è sembrato proprio lui e ho potuto percepire i suoi pensieri e sentimenti.
Quindi complimenti, mia cara, perché questa fic merita davvero.
Un bacio, nemi23

04/05/12, ore 17:59

Che bello abbandonare per un po' la pagina EFP di One Piece, tornare e ritrovare queste fiction! Anche perché questo è uno dei miei argomenti preferiti. çç
E-E' così tenera, mi ha scaldato il cuore, in più è così scorrevole e piacevole da leggere...Spero di leggerne altre, alla prossima ;)
La Nymphe Blonde

03/05/12, ore 23:13

Sigh...anche io penso spesso a quando e se Zeff morirà e a come il mio Sanji potrebbe reagire. Forse starebbe a guardare il mare come hai detto tu,o starebbe a piangere in cabina...non lo sappiamo e non lo sapremo mai! Devo ammettere che scrivi proprio bene e mi hai fatto veramente commuovere.Spero che scriverai altre fic simili al questa e che mi emozionerai ancora...BACISSIMI!

02/05/12, ore 17:26

E gnagna! Invece di farti l'avatar ZoSan Strong World disegno, facciamoci la foto e fallo diventare avatar ... e gnagna XD
Sarà che mi sono appena svegliata o ch eti sto vietando di leggere il commento *E mi hai anche guardato male*, ma questa di Zeff che muore dovevi farla yaoi!! XD Dov'è Zoro che lo consola? Manca il resto!! XDDD
Scherzi a parte, mi piace, Sanji reagirebbe in quel modo all'incirca, anche se sono certa che alla prima occasione diverrà una piccola fontanella v.v

02/05/12, ore 15:40

E' bellissima. Bellissima, bellissima, bellissima.
I pensieri di Sanji sono perfetti, e il fatto che tu abbia usato la seconda persona fa immedesimare ancor di più il lettore in lui. Per non parlare dell'angst.
Forse è proprio per il tema angst che questa è solo la seconda fic che leggo in cui Zeff muore.
Comunque, l'avevo già letta su LJ, ma ho potuto recensire solo ora. ;)
Ah, posso ripeterti che è bellissima? *-*

02/05/12, ore 14:44

Mi piace! Mi piace un sacco! *___* Complimenti davvero.
Anche se un pò triste, direi che il contesto ci sta tutto. In effetti noi seguiamo le avventure dei nostri eroi aspettando con ansia quello che accadrà dopo, e molto spesso ci dimentichiamo di quello che invece è accaduto prima. E' bello fare un tuffo nel passato, anche se in questo caso è un passato (e un presente, vista la notizia) triste. Povero Sanji, anche secondo me starebbe semplicemente in silenzio incapace di fare qualsiasi cosa, di piangere persino.
Comunque, ora mi tappo la bocca. Complimenti ancora per il modo in cui è scritta (la seconda persona ci sta tutta!) e per l'idea che hai avuto! ;)