I just want you to know who I am
di bice_94

06/05/12, ore 11:49

O.O Iris non vuole conoscere Castle?!?! Non sa cosa si perde!! Ahahahaha
Beh, se vogliamo dirla tutta, quando ha detto riccone e vantoso non ha sbagliato... X-D
Nooooo! Voglio proprio vederlo Castle con gli occhiali sul naso!! Chissà, magari è ancora più bello e affascinante! ;o)
"piacere tutto tuo." ,"che c’è? Volete una canzoncina di sottofondo?" Ahahahah sono morta da ridere!! Ho le lacrime agli occhi!! X-D
Questa Iris è semplicemente fantastica!! Ci sarà da divertirsi, ne sono assolutamente sicura! Con il carattere diretto che ha la ragazza il divertimento è assicurato! X-D
Bellissimo questo capitolo! ah, per dovere di cronaca, Iris non inizia a piacermi, ma mi è piaciuta tantissimo fin dalle prime righe del primo capitolo! :oD
Bravissima, continua così!!
Scusa per il ritardo della mia recensione.... ci sentiamo al prossimo.
Ciaaaaaooooo
Merryweather :o)

02/05/12, ore 22:04

Ciao! ^^
Però, devo dire carina questa idea, interessante ... Questa ragazza mi sembra un cataclisma che metterà a dura prova i nervi di Castle e Beckett, proprio una peste ...
Una piccola cosa: prova ad approfondire un pochino di più, non lasciare che sia tutto dialogato. Per il resto, ribadisco che è molto carina e sono pronta a farmi tante risate XD.
p.s. Iris ... I just want you to know who I am ... ispirazione dai Goo Goo Dolls?

02/05/12, ore 21:28

Sii carina Iris :)
Ho una cosa da chiederti: ma se ci posti una foto giusto per rendere l'idea di come hai immaginato lei?
Magari più avanti anche se ti va :)
Comunque... Hesse! Oddio dovrei comprare un suo libro, mi leggi nel pensiero?
Alla prossima Bea!
Baci.

02/05/12, ore 19:52

Rrrrrrrick con gli occhiali, capello smosso e maglione? Ok, io sarei svenuta .______.
Mi piace anche questo capitolo, mi piace questa storia. Mi piace proprio come scrivi, ok?
Antipatica questa, come si azzarda a trattare così il mio scrittore?

La musichetta, ahahahahaha ha già capito tutto.
Non dico che la stimo, ma non è così antipatica dai. O forse si.
Al prossimo capitolo,
Fede.

02/05/12, ore 18:26

Questa ff mi sta piacendo sempre di più...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo :D
Continua così..un bacione

02/05/12, ore 14:50

Iris è una tosta (d'accordo, ma almeno le basi della buona educazione!!! Poteva almeno salutare cordialmente visto che era a casa sua) e farà di Castle una vittima, almeno fino a quando lui glielo permetterà, ma con il suo fare e disfare Riccardone la conquisterà e poi sono sicurissima che Iris ha già capito tutto e, oltre a prenderli in giro, li aiuterà ad avvicinarsi e chissà che anche loro non aiutino anche il povero ragazzo taciturno e timido che le sta appiccicato!!!
Al prossimo
:)))

02/05/12, ore 14:50

Ma si che reggerà la situazione, e se tutto va bene si farà aiutare in qualche modo da Iris!
Davvero un bel caratterino la ragazza
Comunque... Come un ringraziamento piu che sufficiente? Doveva stampargli un bacio sulla guancia! ;)
Al prossimo cappy!
Baci

02/05/12, ore 14:47

Castle non sa dire di no a Beckett, specialmente se lei lo chiama Rick...
Un mito!
Iris è decisamente prevenuta con il nostro scrittore, ma sono quasi sicura che dovrà ricredersi..
Vediamo cosa riusciranno a produrre sti due!
Al prossimo!!