I've never deserved you.
di xswag

02/05/12, ore 15:06

Ciao mi ha colpito molto l'introduzione di questo post mi ha colpito molto quello che hai scritto è uno sfogo vero pero sei riuscita a toccarmi il cuore e adesso ho le guance ricoperte di piccole lacrime... Capisco come ti senti è brutto fingere di non amare qualcuno quando invece lui è tutto ciò che vuoi... Sai io stavo con un ragazzo il suo sogno da 14 anni era quello di giocare a alcio e infatti aveva cambiato varie squadre rimanendo sempre qui in Italia ora pero gli è stata data l'opportunità di andare in una squadra inglese e a breve si trasferirà con la famiglia... Credimi se ti dico che lo amo più di ogni altra cosa al mondo che vorrei partire con lui e andare anche al polo nord pur di stare al suo fianco pero questo non è possibile e anche se lui mi ha detto che gli bastava una mia parola per annullare tutto beh io ho preferito lasciarlo libero di andare via del resto non mi sarei mai perdonata di avergli tolto un'occasione del genere perché quando parla del suo sono si illumina il viso come un bambini che riceve un giocattolo starei ore a parlare con lui sia questo anche se di calcio non mi interessa molto solo per vedere le sue espressioni la sua determinazione... Scusa se ti racconto tutte queste cose all'improvviso ma è un modo per non farti sentire sola anche io alla fine l'ho dovuto lasciare perdere eppure non riesco a cancellare le nostre foto i messaggi le sue parole mi brucia tutti come una ferita troppo profonda per essere rimossa... Tu non arrenderti perché alla fine non è detto che lui non ti consideri carina e ricorda non è l'aspetto ne fa innamorare ma il carattere e poi non sfuggire ai suoi abbracci credimi ti fai solo del male tu che puoi averli anche solo come amica inizia a prenderli con il tempo beh chi lo sa la vita è imprevedibile .... Complimenti sei stata molto sincera e questo mi piace ciaooo a presto!!! E scusa ancora se ti ho annoiato con i miei problemi