2.Maggio.2012
di LadySaika

02/05/12, ore 15:39

E STUPENDA :'( ,non so proprio che altro dire bé,mi viene da piangere ma credo proprio di non essere l'unica o almeno lo spero.

02/05/12, ore 15:38

Oddio, ma è bellissima!!!
Ti faccio i miei complimenti!!!
La parte che più mi è piaciuta, è quella finale, hai scritto benissimo e senza errori!!!
Complimenti ancora!!!
Baci, Vale9

02/05/12, ore 15:31

Storia davvero stupenda, anche se non mi é piaciuto molto l'uso della terza persona... Ma non importa! Taaanti taaaanti complimenti x la tua bellissima storia... "Le persona che ci hanno amato non ci lasciano mai veramente." STUPENDA a dir poco questa frase, bravissima per averla inserita nella storia. La mia parte preferita é --> "Da lontano molti studenti vi guardano curiosi e lo stesso fa Victoire Weasley vedendo, come ogni anno da quando è a Hogwarts, i suoi genitori e parenti andare al memoriale.
Ted Lupin si alza in silenzio - Torno subito. - dice e si avvia verso di te, Harry, e non sei sorpreso nel vederlo accanto a te, - Noi. Noi della nuova generazione non ci dimenticheremo mai quello che avete fatto per noi. Ci avete donato un futuro di pace, un futuro sereno senza guerra. Grazie. - parla guardando la lapide e quelle parole colpiscono tutti. Harry sorridi fiero del suo figlioccio e posi una mano sulla sua spalla. Anche se è giovane capisce. Capisce quello che i suoi genitori hanno fatto per lui." Incredibilmente bello questo pezzo.. Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere!
George & Fred forever!