La bolla di vetro
di Ila_Chia_Echelon

23/05/12, ore 21:48

Storia davvero carina, però devi aiutare l'occhio con le spaziature così il lettore è più avvantaggiato. Guarda ti do una dritta:
Quando per copiare il testo in html , premi codice sorgente , poi nei punti in cui vuoi la spaziatura inserisci questo simbolo <br> all'inizio della frase dove vuoi la spaziatura e alla fine della frase inserisci questo (penso però che efp lo metta già di suo) </br>

Ti faccio un esempio:

ciccio palla disse
<br> - cosa vuoi da me? </br>

^_^ spero di esserti stata utile.

Nahoko.

04/05/12, ore 21:50

Guarda, racconto bello, veramente :)
Però devo decisamente consigliarti di migliorare la formattazione del testo xD. Questo perché di problemi di lessico non ce ne sono, e stesso vale per la grammatica e la poeticità (veramente molto elevata, complimentoni!), però la lettura procederebbe MOLTO più scorrevolmente se le righe e le parole stesse fossero disposte in modo da aiutare l'occhio e la mente a seguire i pensieri, soprattutto con l'uso di capoversi e spaziature fra le righe.

Se non ci fosse stato questo difetto (che, purtroppo, nel web risalta moltissimo e inficia non poco la scorrevolezza e piacere della lettura) avrei gradito di più, ma comunque restano contenuti molto intensi, resi con un lessico elegante e con delle metafore che mi sono piaciute molto :D