vacanza.. in famiglia.
di _twobananas

14/05/12, ore 14:25

Ma che bella storia ** mi piace il "conflitto" tra Lou e la protagonista! Sisi :]
Continua presto, bacioni xx

14/05/12, ore 14:17

Ma che carino **
Scrivi davvero bene e sono curiosa di vedere cosa succedera' con Louis! :]
Vado a leggere il prossimo capitolo! Bacioni x

10/05/12, ore 19:47

E' bellissimo,sai scrivere proprio bene e questa storia comincia sempre di più ad appassionarmi *---* Continuaaaa......

05/05/12, ore 23:01

Mi piace troppo come scrivi! Ancora una volta ti devo fare i complimenti per la tua dote nel descrivere i luoghi nei quali è ambientata l'azione. Sei davvero brava!
Grazie alla tua descrizione dettagliata sono riuscita a farmi coinvolgere e mi sembrava davvero di essere lì. :3
Poi il personaggio di Louis mi intriga assai. Non vedo l'ora di continuare a leggere questa fanfiction!
Al prossimo capitolo! :D

05/05/12, ore 13:02

Oh poor TommoD:(?)HAHA Mi piace davvero un facco non vedo l'ora di vedere come continua! Aggiorna presto:3

04/05/12, ore 21:03

Non è il massimo? Stai scherzando? è meraviglioso!
Mi piace l'idea che immediatamente i ragazzi inizino a litigare,è particolare.Un tocco in più che hai dato la storia.
Complimenti pure per questo capitolo!

03/05/12, ore 21:43

Oooooh, anche io voglio QUEL Louis Tomlinson ad aspettarmi in macchina ewe
Bello,bello,bello.
Mi piace un sacco come scrivi! complimentoni :3

Aspetto il prossimo capitolo. uù
Sciao bela! **

03/05/12, ore 20:56

Molto bello come prologo. La lettura non è affatto pesante e scrivi molto bene. Inoltre un inizio originale questo del viaggio. (:
Presentazione veloce dei personaggi fatta bene, soprattutto la mini introduzione al personaggio di Louis. Mi piace.
Spero in una continuazione al più presto dato che mi hai incuriosito parecchio! Aggiungo tra le seguite assolutamente!
Ciaaao. :3

03/05/12, ore 19:05

Molto bella... non sò cos'altro dire fanne un'altra ti prego :))

03/05/12, ore 18:36

Mi piace come scrivi,è scorrevole.
La storia mi ispira,appena l'ho iniziata a leggere è scoccata la scintilla!
La seguirò sicuramente!

03/05/12, ore 18:14

come promesso,eccomi qui.
sono @maliks_hugs di twitter (:
allora come inizio mi piace e mi ha incuriosito parecchio.
leggendo del loro viaggio dalla zia anne pensavo c'entrasse harry,invece alla fine mael se n'è uscita con la cotta per tomlison.
vabbè,mai dire mai no?
mi piace come scrivi. semplice,scorrevole e facile da capire. si,mi piace.
aggiungo la storia alle seguite.
aggiorna presto eh (:
ciaaaao bella. :3

03/05/12, ore 17:06

uooh louis (?) sì ok. mi piace come inizio di ff, è originale :o avvertimi quando posterai un nuovo capitolo xx

02/05/12, ore 23:21

che bello *o*
scrivi benissimo! :D
continua presto,eh! :)

02/05/12, ore 23:17

scrivi benissimo, mi piace tantissimo questo capitolo, appena continui aggiornami :D

02/05/12, ore 20:57

me gusta, me gusta, me gusta. Continua presto che sono taaaaaaaaaaanto curiosa ! Ed anche se non mi avessi convinto con il prologo mi avresti convinto con la gif della swift che hai emsso in fondo sghdfsdhgsdgsdg *-*

Va beeeene, aspetto il primo capitoloh,
_Argetlam_