Sin Midnight
di Naoki_Hannya

06/06/12, ore 10:29

Mi fustigo??? -si fustiga- T______________T
mi dispiace amore mioooooooooo!!!! mi sono dimenticata di recensire, anche se l'ho letta subito e te l'ho commentata a voce, una recensone dovevo lasciartela!!! T___T
gomennasai!!! m(____ _____)m
Veniamo a noi ora v.v
etoo.... -colpo di tosse- che dire? SESSO! qui, in questa FF, il sesso è a fare da padrone, si vede, si percepisce! e ci piaceeeeeee!!! XD *ç*
Insomma, quando quei due sono entrati, già sapevo che Aoi lo zozzone era lì dietro, pronto a gustarsi la scena! ihihihihi con quella mano biricchina, che si intrufola regalandosi piacere alla visione di Uruha e Ruki -suda- non mi ci far pensare di nuovo che mi sento male! >///<
Poi il grande avenimento! Uruha si è accorto di lui, lascia andare Ruki e si prende Aoi! -suda di più- ok, ho fatto il laghetto qui! XD
La 'dolcezza' di Uruha, con quel piccolo Yuu però, non scaccia via l'inqietudine che scaturisce nel sapere, che Aoi è innamorato di lui ed è consapevle, che più di ciò che ha avuto, non otterrà mai... T_T ma ci sta tutto amore mio, perchè non è sempre rose e fiori nella vita, spesso ci apita di innamorarc di persone, che non ricambieranno mai il nostro sentimento e proprio lì, ti accontenti delle briciole che ci vengono regalate.. che poetessa che sono v.v XD
Mi iace anche il modo in cui hai scritto la shot, in terza persona si capiscono più cose che usando la prima, concentrandosi in questo modo, solo su di un POV. Bravissima amore, sei migliorata tantissimo dall'inizio e continui ogni volta a stupirmi! *^*
Ciu! <3

05/05/12, ore 18:19

A___A eccomi qui *atterra come uno pterodattilo* meglio togliere dalla mia portata oggetti come acqua e/o liquidi che potrebbero essere ingeriti e/o schizzati o potrebbero strozzarmi del tutto u.u perché anche se ho già letto questa meraviglia, ora me la rileggo, mica scema! A___A sono contenta di averti portato tutta questa ispirazione...ed essendo venuta fuori una cosa del genere, io mi trasferisco a casa tua u.u
Ma andiamo avanti, io all'inizio mica avevo capito che yuu era nell'ombra a spiarli >____> ma quando l'ho realizzato...KABOOOOM sono esplosa in miliardi di coriandolini >___< perché cavolo, tutti sarebbero rimasti lì a guardare, magari imbarazzati non sapendo cosa dire .___. di certo non puoi uscirtene con un: ciao ragazzi, io sono qui dietro a spiarvi, ma voi fate come se non ci fossi xD e quindi lui cosa pensa bene di fare? restare a guardare u.u ma mica semplicemente quello! phau, sciocche povere illuse che siamo (fuggite sciocchi!!! *cade dal dirupo*)lui resta e GODE. Tra un po' d'indecisione e un cenno di ripensamento, ma resta. Guarda. E gode. Rileggere la scena della mano fa sempre effetto, farebbe effetto anche dopo 458726 mila volte, anche se me la tatuassi sulla schiena A___A sento la mia mente distrutta (๑ -_- ๑)
E poi, io da sciocca, credevo che uruha davvero non l'avesse visto ._____________. ed invece lo ha visto eccome, pensato: ora goditi lo spettacolo che poi passo da te u.u uUuUuUuUuUu~ *batte le mani come una foca* (:3 つ)3 e se lo sbatte, no dico SBATTE sul divano >___> facendo ciò che vuole e lasciandolo lì *^* waaaaah *cade a terra* i am t-rex xD
Tesora, io non lo so come ti vengono queste idee che hanno il potere di devastarmi il cervello, però sono tanto contenta *------* e poi ogni parola è perfetta cavolicchio è____é uUuUuUuUu~ ecco, ora sono di nuovo intontita e girovago per casa vedendo i minipony rosa xD meglio che vada .___. tanto tornerò a leggere questa shot quando avrò voglia di non capire più niente xD
Sei stata bravissima tesora mia >___< la shot è stupendamente 'oscena' passami il termine >____<
E' giunta l'ora di andare davvero, chuuu ~♥
BEBE~

04/05/12, ore 18:37

Ma ti pare che a ME sfugge una'Aoiha? In questo caso è un triangolo ma va beh, dettagli u.u'... vediamo la possiamo chiamare...mmm se i personaggi sono Ruki, Aoi ed Uruha... è una... Ruaoiha? xD oh ferma ci sono!!!! Una Aoihaki! Si sono proprio un genio x'D tu sei...colei che ha scritto Mask and Lace, colei che mi ha fatta godere per 13 capitoli!!! Ah! Tu sei la sorella di quella meraviglia di Cucciola_81 °-° tu sei... wa la mia ciccina x'D basta la smetto.
Ehm ehm, dicevo questa shot mi è piaciuta molto anche perchè nessuno resiste al fascino di Uruha u_u e devo dire che... Uruha e Ruki, i miei preferiti snche se inspiegabilmente io vado pazza per le Aoiha <.< la mia coppia preferita <.< Ruki è così ciccino gode come una donnina :'D che Chibikko :'D uff sono così inutili le mie recensioni, EFP mi bannerà per questo, dovrebbero essere costruttive invece sono devastanti.
Bene credo che tornerò nel mio angolino buio aspettando un'altra Aoiha a rating rosso (le ho finite tutte quelle tra Uruha ed Aoi..........u_u)... che dire questa mi è piaciuta molto perchè Uruha non è il solito innamorato acido ed un po' impacciato xD qui è fiero, forte, il pezzo dove hai scritto dei suoi occhi felini che scrutavano l'oscurità dove c'era Aoi è stato eccitante per me, non scherzo D: e poi Yuu bello, fratello mio, ti fai segare da Uru non c'è sensazione più bella x'D ok l'ho finita davvero. Fa schifo 'sta recensione no?
Ti amo cara x'D io scuoricino e dono amore a tutti *-* <3 <3 <3

Amy