Il Legame
di Marika Grosso

02/06/12, ore 23:14

Giubilo e gioia, questa é una fanfiction su Loki/Thor di tutto rispetto, scritta in modo divino e tanto ma tanto dolce e tenera...ora prego tutte le muse che ti possono ispirare per un seguito(preghiera valida anche per la coppia Tony/Steve di cui hai scritto dei racconti eccezionali). Un sincero grazie per aver condiviso con noi i tuoi racconti che sono sempre così belli da far commuovere chi li legge.

08/05/12, ore 12:39

basta, ormai mi sono convinta che questa sia una scena tagliata che nessuno avrà mai il coraggio di inserire quando uscirà il DVD, perchè è il finale perfetto di 'the Avengers', accidenti.

quei due non fanno che cercarsi in tutto il film, e ogni volta che c'è uno scontro corpo a corpo, apriti cielo!!

complimenti, bellissima storia, descrizioni particolareggiate, Loki è dolcissimo, ma non è sbagliato, sotto tutto quel gelo lui nasconde una dolcissima anima ferita e fragile (io adoro Loki!) e Thor è dolcissimo, premuroso, protettivo, insomma, totalmente IC, glielo si legge in faccia quanto ama Loki

e il bacio alla fine awwwwww.. mi sciolgo!!

complimenti, intanto la metto fra le preferite ^^

spero di leggere altro di tuo su questa splenderrima coppia

04/05/12, ore 17:10

"pensare che parte della sua decisione riguardasse anche lui? Anche se solo in minima parte?"

Si che puoi cucciolo! Aaaahhh, Loki mi fa tanta tenerezza! Che dire Black? Sono rimasta completamente affascinata dal modo in cui hai mosso sia Loki che Thor, sono davvero loro e mi è sembrato di vederli camminare, parlare e respirare davanti a me. Complimenti, seriamente, una piccola storia che ti entra subito nel cuore. Spero che la "persona speciale" (non facciamo nomi... Perversion XD) ti assilli ancora un po' così da fartene scrivere un'altra!

02/05/12, ore 20:42

Ciao. Bella la storia. E' anche il mio secondo preferito lo sai?? Tony non si discute, poi Loki!! Devo dirti che mi piace molto e che adoro la coppia Loki/Thor mi piacciono veramente moltissimo.
Il bacio finale è stato bellissimo e devo dire anche molto tenero.
La lettura è scorrevole e mi ha attirata molto.
Complimenti! Bellissima.
Non ho molte cose da dirti perchè è semplicemente perfetta. Non cambierei niente e non aggiungerei niente.
Bravissima! Spero di leggere altre tue storie.

xoxo f_m

02/05/12, ore 18:01

Tesoro *-* Come posso NON amarti dopo ciò? *coccoleggia alla folliaH*
Ebbene sì, vado fiera d'aver portato avanti il mio motto ù.u "Loki non è cattivo, si sente TAAAANTO TAAANTO solo *sigh*" qualcuno mi avrà sicuramente guardato male xD ma va bene çwç per Loki questo ed altro <3
Evvabbè dai Robert non è paragonabile a Tom! Ma giammai! Robert è ROBERT! à.à stiamo parlando del genio miliardario playboy filantropo (naaaaaakeeeeeeeeeddd) eppoffarbacco! xD
Umamma *-* vitti che occhioni da Gatto con gli Stivali? *-* credo che potrei rimanere gravida solo a guardarli <3
Questa Fic l'hai scritta per me *V* ed è tutta mia.....tessssoro
Ma un commentino alla fic lo farò? xD se continuo così no xD *coffcoff*
Allora! Sì il commento ....... çwç <- commento. xDxD
No seriamente via....................çWç ......... Ok sono un caso senza speranza XD ma guarda i miei immensi occhioni marroni da Gatta con gli Stivali e capisci che quando faccio così -> çvç significa che mi è piaciuta veramente tanto <3 Il legame ç^ç l'abbraccio (Loki geloso!) il bacio ç^ç legame......*Scoppia in lacrime* perchèèèèè non sono nata su Asgard?????? çOç maledetta ingiustizia divina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*le sparano un tranquillante per elefanti* Comunque Deary, ancora complimenti *coccola* e grazie ancora per avermela dedicata ....... çVç *fa scorta di fazzolettini*