We were badass!
di wordsaswind

02/05/12, ore 22:54

Ciao! Complimenti questa one-shot è fantastica. ti giuro, sto piangendo come una fontana. già mi era dispiaciuto tantissimo per la "morte" di alaric nella puntata, ma leggerlo qui è stato ancora più forte. non so se riesco a spiegarmi, ma hai esplicitato tutti i sentimenti che deve aver provato damon in quel momento e l'hai fatto benissimo! davvero complimenti ancora!
Cate ^_^

02/05/12, ore 18:26

Io non mi sono ancora rassegnata all'idea che Alaric, il vero Alaric, non ci sia più.
Come hai detto nella shot, lui è stato colui che, in un modo o nell'altro, li ha salvati tutti. Era l'ancora di salvezza di Elena e Jeremy, ma più di tutto era l'amico di Damon, con la A maiuscola. Era davvero l'unica persona di cui Damon si fidasse. La loro amicizia è nata in modo strano, ma ci ha conquistati tutti, e io non riesco a credere che non ci saranno più scene Dalaric. *piange*
Bellissima shot, complimenti.

02/05/12, ore 17:42

Ok, io non sono ancora ufficialmente pronta a dire addio al DALARIC.
No, no e ancora no! Il Dalaric non si tocca. Come hai anche avuto modo di dire tu, inserendo la citazione, Damon non ha mai avuto molti amici, e Rick in assoluto era il suo unico e vero amico. Adesso Damon è solo, adesso soffre da solo, dimmi tu se questa non è assolutamente un ingiustizia!?
Comunque complimenti per la One-Shot, scorrevole e letta con piacere.
Un'unica precisazione: "Per la prima volta piansi. Piansi davvero, sentii dolore."
Purtroppo per il mio povero cuore, sì vedere Damon piangere mi fa male, questa non è stata la prima volta che l'abbiamo visto piangere e provare dolore (basta ricordarsi Rose ç_ç o anche la scena epica nella 2x12 "I'm not human.And i miss it more than anything in the world.")
Solo questo. Ho apprezzato molto le citazioni... e adesso basta, altrimenti mi riviene di nuovo il magone. T.T
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 05:43 pm)

02/05/12, ore 17:38

Molto, molto toccante. Del rest questa scene verdict ci abbia commossi un po tutti, Ric era il nostro amico, il compagno i bevuto di Damon figura paterna di Jeremy ed Elena e ci è costato veramente tanto lasciarlo andare.
I pensieri di Damon sono veramente toccanti.
'Salvatore'
Già, si addice proprio.
Molto toccante! Se dovessi dare un voto sarebbe un bellissimo nove.
Complimenti Davvero!

Zaff.