Oblivion
di Caelien

17/07/13, ore 19:10

Già il primo capitolo mi ha fatto piangere *sob sob*
Bellissimo e allo stesso tempo tristissima, se non fosse che mia madre è quì con me (non ti preoccupare, non sta leggendo XD) mi sarei messa a piangere.
Anyway, bravissima, bravissima *clap clap*
Vedrò di recensire tutti i capitoli ;)

07/08/12, ore 18:51

Ho trovato la storia da un po', ora però te la recensisco che mi sembravo maleducata sennò v.v Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, ora vado avanti e recupero gli altri 22 capitoli hahah!
Comunque bravissima ;)
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 09:08 pm)

18/06/12, ore 23:05

Seguo la tua ff dal primissimo capitolo (che ho trovato veramente suggestivo), ma solo ora posso dirti quanto mi piaccia la tua storia, perché mi sono appena iscritta a EFP.
Per cominciare, il nome Pleione è fantastico, e non solo è il nome di una stella della costellazione delle Pleadi, ma è anche una ninfa della mitologia Greca, madre delle Pleadi e sposa di Atlante (sono super appassionata di Mitologia Greca ☺) e anche il nome di un fiore… secondo me è perfetto per il personaggio.
Proseguendo, trovo che tu sia stata particolarmente capace nel mutare gradualmente il carattere di Loki, adattandolo alla storia. E poi ammettiamolo, Loki è già un bel personaggio di suo, nelle mani di brave scrittrici come te diventa Meraviglioso. Ho trovato particolarmente toccante l' inizio, come già avevo citato sopra, perché già da subito ha messo suspance, senza lasciare intendere nulla della trama. La trama, appunto, fila liscia e non ha contenuti mirabolanti e impossibili, ma è reale e coerente. In certi momenti romantici del racconto (cap. 13), mi sono veramente sentita coinvolta ed emozionata. Non posso fare altro che riempirti di complimenti per l’ ottimo lavoro che stai svolgendo.
Ecco, al posto di scrivere una recensione, ho scritto un poema epico… vabbè, spero che non ti annoierai a leggerlo. ☺
Ancora complimenti e… aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

04/06/12, ore 15:33

Hai spaziato! Aahhahaha no davvero questa storia è una bomba!
Passatela bene <3

14/05/12, ore 17:17

Mi piace davvero questa storia!!!! Loki è fantastico, è così dolce e adorabile ^^ Per me lo è anche nel primo film, prima di incazzarsi con Odino perchè gli aveva nascosto tutta la verità sulle sue origini, ma anche dopo :) Insomma, lui è sempre adorabile, ma è anche bellissimo!!!!!!!!!!!!
E' tra i miei personaggi preferiti della Marvel e incenerale dei film e quindi mi fa sempre piacere trovare qualcuno che scriva di lui ;)
Anche io ne sto per iniziare uno con una mia amica... Abbiamo già pensato a tutto quanto e siamo pronte a sciverlo non appena sarà finita la scuola.
Un bacio :)

08/05/12, ore 22:03

la tua storia è pazzesca,io amo loki è ho sempre voluto vedere di più della sua umanità,mi piace il lato umano e che gli hai messo,sei bravissima

07/05/12, ore 20:20

Concordo pienamente con tutte le persone che ti hanno scritto delle recensioni positive. Il tuo racconto è straordinario e commovente.
Sono una fan di Loki, mi appassiono a tutte le storie dove è il protagonista ma la tua è diventata la mia preferita!!!

07/05/12, ore 15:39

Oddio....e ora piango.Cos'è successo!?Che sta accadendo!?Pechè soffri,mio adorato!?
ç-ç!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inizio niente male,se sei riuscita a far commuovere un cuore di ghiaccio come la sottoscritta.

02/05/12, ore 21:29

Molto bella e con un inizio scorrevole e intrigante.
Non vedo l'ora di andare avanti per capire il perchè di tutta questa sofferenza.
Loki mi sembra caratterizzato molto bene e Pleione...beh Pleione mi sembra di conoscerla già xD
Proseguila e vedrai che farai di questo prologo un'ottima storia.

Un bacio, Yu.

02/05/12, ore 19:19

T.T Loki cucciolo di mamma ti fanno sempre soffrire queste scrittrici cattiveee! xD..ok sono per l'happy ending iooooo! Cmq mi piace vedo che in due giorni loki sta guadagnando moolte ff con nuovi personaggi e la cosa me gussssta! Bella comunque anche se molto malinconica

02/05/12, ore 18:55

Devo dire che è veramente molto bella. Grande! Complimenti! La lettura è molto scorrevole e intrigante, mi ha tenuta incollata allo schermo del computer! Scorrevole, senza errori, oppure ero talmente presa da non averli notati.
E...si il tuo inizio mi ha molto intrigato! Sai Loki è il mio personaggio preferito dopo Tony Stark e ci saranno entrambi anche nella mia storia, ti ringrazio ancora per averla recensita.
Hai usato un nome bellissimo per la ragazza, mi piace veramente molto, fuori dal normale e comunque terreste.
Mi piace anche che si sia innamorato della terrestre il nostro Loki, ma sono curiosa di sapere come ci siamo arrivati a questo tragico finale. Quindi si evince che voglio assolutamente un secondo capitolo e anche in fretta!! :)
No, apparte gli scherzi, prenditi tutto il tempo che ti serve per scriverlo al meglio.
Hai intrapreso già una buonissima strada!
Loki mi affascina, non so ha un qualcosa che lo rende diverso, ma mi piace ancora di più quando è cattivo e diciamocelo pure anche stronzo!!

Sicuramente non posso darti giudizi negativi.
Mi raccomando continua così, e cerca di scrivere un bel capitolone!!
A presto

xoxo f_m