Obsession.
di manicrank

23/10/14, ore 21:05

Ga...gah... *sbava con gli occhi a cuoricino* a-a-a-a-assolutamente magnificaaaaaaaaaaaa *^* ti giuro è bellissima, ma io sono una romanticona e avrei preferito che si mettessero iinsieme ahahah va beh lascia perdere ahahah complimenti ancora

02/12/12, ore 14:00

E'bellissima,mi ha colpita davvero molto l'"alchimia relazionale"tra una delle mie coppie preferite negli U-KISS!!Poi io amo profondamente Kevin,poi Kiseop insieme a lui...*modalità perversa*L'hai scritta davvero bene,complimenti,meglio di così secondo me non poteva venire!!

14/07/12, ore 12:28

Bellissima <3 la più bella cha abbia mai leto .. mi è piaciuta tantissimo e anche il pezzo finale dove capisce di amarlo :D.... bellaballabellabella bella BellAAAa !!!! ..

14/06/12, ore 00:06

Wao... non so che dire questa è una delle mie storie preferite,complimenti per il contenuto, è spinto al punto giusto... è più ke bella per me, complimenti. =)

14/05/12, ore 16:37

Che bella, ti giuro sono rimasta senza parole.
La fine quando dice che non vorrebbe lasciarlo ma non può restare lì con lui mi ha emozionata ed intristita allo stesso tempo, è scritta veramente bene.
E' bellissimo tutto il contesto.
Davvero, brava. <3

13/05/12, ore 15:55

Unni!!! **
Che bella storia :)
Mi è piaciuto principalmente il fatto che Kiseop cambia pensieri dopo aver fatto sesso con Kevin, che prima dice che l'amore non è un'ossessione e poi dice che lo è.
Credo che tu sappia che è la prima volta - o la seconda? - che leggo di Vinseop, quindi per la mia poca esperienza questa storia è scritta bene. Mi piace!
Besos! ^^
Puffola__ **

05/05/12, ore 15:14

Letta! All'appello!!
Bellissima, bellissima, davvero! Il tuo stile di scrittura così schietto e diretto... è perfetto per narrare di un ambientazione così, un po' sospesa...! Bellissima la struttura circolare lievemente modificata nelle parole ma stravolta nel senso... all'inizio "non lo ama", ma alla fine "lo ama"... e chiuderla così... lascia una sensazione dolce-amara in bocca... perché il protagonista dice che non può portarlo via da lì... per cui, Kevin non potrà mai essere SOLO SUO e questo è molto triste... ma dall'altra parte è bello che abbia capito di amarlo... ed è bellissimo che Kevin l'abbia baciato, perché se ha baciato solo lui, allora vuol dire che non lo considera come gli altri clienti.
La scenetta è stupenda... ben descritta, non volgare, mi ha emozionata. Sei bravissima.
Rory