Mi è sempre sembrata un po' inutile la disapprovazione dell'omosessualità. È come disapprovare la pioggia.
di il muffin di tomlinson

27/06/12, ore 14:50

Ciao! Senti, mi chiedevo se con una mia amica potevamo fare una traduzione inglese di questa storia, perché vorremmo inviarla a Louis ed Harry. Abbiamo il loro profilo ufficiale, sai? La storia mi ha ispirato molto, e sono sicura che ai ragazzi leggere una storia del genere farebbe davvero molto piacere. beh, aspetto risposte, ovviamente se ce lo permetterai scriveremo anche che l'autore sei tu^^

31/05/12, ore 10:09

Stai scherzando? È l'ultimo capitolo? Non ci credo D: Ma oddio, è stato stupendo. Mi sono commossa :') È stato troppo bello Louis quando Harry non ricordava, è stata troppo bella Anne quando ha ricevuto l'invito, sono stati troppo belli tuttì. Sei stata troppo brava tu *-* Storia stupenda, mi mancherà :') Un bacio bella c:

30/05/12, ore 18:35

'Larry Stylinson non era più un sogno, era diventato realtà'

Io pure lo sogno, mi immagino loro due anziani, con dei nipoti che si stringono le mani e dicono:
'Ti ricordi la Larry Stylinson? Le nostre fan avevano ragione' *piange disperatamente*
Io voglio che diventi reale, deve esserlo.
Fanculo la Calder, fanculo la Flack, fanculo la Atack. LARRY IT'S ON.**

30/05/12, ore 18:35

Ma, ma, ma...asdefgrejhdgfnddfgdsf *w*
La penso come te, Larry Stylinson è la perfezione.
E questa fanficion è bellissima, davvero.
Sono un'amante delle Larry, e questa mi ha colpito fin dal titolo, quindi.
Complimenti vivissimi, è bellissima, ciao :3

30/05/12, ore 17:43

continuaaaaaaaaaaaa*°*
aahw, amo come scrivi, ah c:
AHHAHHAHAHAHAHAHHAAHHAHAA
byeeee, ajuhcbabgcbgsvbga:Q_
xx.

29/05/12, ore 21:27

COGLIONAAAA, tornatene a casa. Non ce ne facciamo niente del tuo numero, questa è.. Larry! *-* Oddio, non ci credo. Finalmente, si sono baciati quei due. Sono così carini, e poi Harry è stato troppo bello. Si sono stati troppo belli e tu sei stata troppo brava. Yes u.ù Ok, devo sclerare di meno. A presto. Un bacio :)

29/05/12, ore 20:59

No, ok. Loro si amano anche nella realtà, io ci credo veramente.
Non possono provare una semplice amicizia, cazzo.
La storia è stupenda e asseconda tutto quello che penso su Larry:3
Perciò, mi sento capita.**

#BELIEVE IN LARRY.

28/05/12, ore 16:26

Questa storia mi ha seriamente catturata. Matrimonio? WoW
Sei fantastica come il tuo modo di scrivere. Tutto qui.
Un bacio. Michy

28/05/12, ore 15:27

che storia ME-RA-VI-GLIO-SA*°°*
mi piace il tuo modo di scrivere, continua*-*

passi a dare un occhiata anche ai miei capitoli?? :))
anto, xx.

22/05/12, ore 16:18

Ho letto la storia tutta d'un fiato e la amo, insomma è qualcosa di assolutamente unico, indescrivibile.
Sono senza parole ed amo questa storia, amo loro due (anche se questo già lo sapeva).
Non ho nulla da dire, a parte complimenti.
uandireschion

16/05/12, ore 20:17

Sto pensando ad una bella recensione per farti capire quanto sono entrata in fissa con questa storia ma l'unica cosa che mi viene in mente è una parola. GENIALE! E' tutto geniale! Aspetterò il continuo con trepidazione! :3
Debbie.

16/05/12, ore 15:50

Bellissimo anche questo capitolo! Diciamo che non facevo Zayn così intelligente :) Speriamo che questo piano funzioni e che finalmente almeno uno dei due riesca a dichiararsi!
ThisIsG

15/05/12, ore 21:35

Ti adoro questo capitolo è fantastico. Ma povera Anne le spiegheranno mai la verità?
Liam, Zayn e Niall sono amici unici.
Aspetto il prossimo. Michy

15/05/12, ore 17:48

Stupendo, come al solito. Una volta, una volta soltanto, potresti scrivere ad occhi chiusi e far sembrare tutto una cacca? Ma che dico? Scriveresti bene anche ad occhi chiusi tu u.ù Ma quanto sono bellini i ragazzi che si preoccupano per loro? Wa *-* Ok, penso sia meglio lasciarti. Aspetto il 5o capitolo. Un bacio :)

07/05/12, ore 21:16

eccomi qui a recensire questa storia fantastica, veramente complimenti.
believe in larry