To surrender
di Lunastortalupin

20/07/09, ore 19:26

Oddio! O.O Ma povero!! Che triste...Hai reso bene i sentimenti di Draco,però. Certo che Ginny ha avuto una reazione,un po'..come dire? Da insensibile?? Beh,in ogni caso...le ultime parole fanno rabbrividire!

21/12/08, ore 22:13

Oddio!!!!!! Tristissima... però cavolo..Ginny l'hai fatta un po' sadica!!! Non ho mai amato molto le Draco/Harry... però devo dire che questa è veramente toccante... povero Draco... mi è sempre piaciuto come personaggio... Bè comunque grazie per essere avere aggiunto la mia storia ai tuoi preferiti!!! Grazie Grazie Grazie!!!! Ora ti saluto.. baci.. Vale

16/02/08, ore 14:17

Bravissima, mi è piaciuta molto questa one shot. Anche io avevo pensato di far suicidare Draco, poveretto! Comunque mi piace come hai lasciato la suspance verso la fine, per poi far comprendere quello che è successo solo nell'ultima battuta di Ginny (che odio a morte, tra parentesi ). Grazie per avermi messa tra i tuoi autori preferiti! A presto spero, Third Moon.

03/08/07, ore 19:29

Ciao, peccato sia così corta sarebbe stata migliore un pochino più elaborata. Mi è piaciuta. Grazie per aver inserito la mia storia tra le tue preferenze. Tyara

29/06/07, ore 21:00

Dannata di una maledettissima Ginny!!! Draco è solo di Harry e tu non devi toccare nessuno dei due! Hai capito? Cmq la storia è bellissima! Sei grande! BRAVA! Isi!

05/01/07, ore 18:36

Ginny GRRRRRRRRRRRRRRR la odio la odio la odioooooooooooooooooo.... Povero draco =( e poi ci godo che harry ha i sensi di colpa tiè

26/11/06, ore 16:47

ma sei pazza? tu volevi uccidere anche me... capperi... ci sono rimasta malissimo... povero Draco!!!! e chi se l'aspettava!!!

26/11/06, ore 16:47

kimmalfoy
26/11/06, ore 12:28

no! ma come hai potuto! era meglio se facevi morire la weasley-puttana! che odio! madò nn è giusto! ora mi uccido ankio ecco! però in questa ff si sottolinea tanto il fatto che ginny è proprio una troia!!

Evil_Angel
26/11/06, ore 10:50

Un po' corta, ma bella! Davvero! Soprattutto le ultime frasi. Mi hanno preso! WooooW!! Brava brava!! *_* Però ti consiglio di usare l'HTML, così renderai la lettura più scorrevole ai lettori! Un bacio! Ciau! ;)