Strange new teacher
di Emerald Liz

04/08/12, ore 23:36

Prima ho pensato “perché non fare che scrivo una lunga recensione incollando le altre, togliendo solo l’inizio e la fine?” Poi però mi son detta “ma no, meglio se le modifico e le rendo cretinate”.

come promesso, intaso il sistema anche qui u.u uh, ma, ma, ma, ma è bellisshima *O* .__. [riferimenti al capitolo precedente] non riesco a smettere di figurarmi deidara e sasori in boxer ò...ò no, ok, come al solito venti righe di puttanate, ç_ç perdonami ç_ç. Quellarincoglinita, mi hai fatto letteralmente morire per tutto il capitolo! Tobi, ho sudato come una disgraziata! Beene, che dire? Esaurimento e anche molto impazientemente. Devo recuperare due notti di sonno: keep in going like this! Sai che ormai mi rapisci, mi piace u.u. Le stesse cose con le tue fanfiction [scusa ma ci vedo il doppio senso]. Aspetto la KakaSaku perchè non so che scrivere. Me li farei tutti *O*, eh U_U. E’ colpa di certe foto che emanano posacenere e sviluppi moolto interessanti! Perché hinata è stata proprio una stronza: tre parole di recensione  e poi il resto è stato geniale!

Spero l’unione di quattro recensioni sia stata positiva, specialmente dopo una COPPA DEL RE. Comunque stavo pensando che da quando hai citato le clamp ho sempre pensato a doppi sensi. Adiòs, vado a scrivere la roba sull’lsd.

02/05/12, ore 23:48

Solitamente non sono una grandissima fan dell'OOC, ma adoro le Au, specialmente quelle ambientate in contesti scolastici e devo ammettere che questo primo capitolo della tua fiction mi ha incuriosita! Vediamo un po' che combinerai! :D
A presto,

zombie

02/05/12, ore 22:05

Ciao! ^^
Devo ammettere che come inizio mi incuriosisce! ^^
Questo capitolo impeccabile!
Kakashi visibilmente a disagio e imbarazzato è assolutamente fantastico! xD
Ai suoi pensieri mi è venuto da ridere, mi sa che si illude se crede di riuscire a uscire vivo da una scuola piena di ragazze adolescenti! xP
(Se fossi io in quella classe, di certo non ne uscirebbe più! u.u) ^^"
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^.^ Alla prossima!

Baci, FevrSkating! ^^