Braids, daises and forget-me-nots
di TurningSun

03/12/12, ore 10:51

Eccomi qui di nuovo!

La cosa che ho più adorato in questa storia è il rapporto tra Ginny e Bill!
E' stupendo!
La fine mi è piaciuta tanto e l'ho trovata molto IC da parte di Ginny!
davvero brava!
:D

alla prossima!
baciii!

06/06/12, ore 18:23

Trovo splendida questa tua idea...
Davvero, sai quanto raramente io legga storie che non sia targate Ron\Hermione... è un mio difetto probabilmente, ma il più delle volte mi annoio proprio. Sono rh positiva, ce l'ho nel sangue questa maledetta coppia.
Ma l'abbinamento che mi hai suggerito mi aveva incuriosito troppo. E ben poche storie di altri personaggi riescono ad emozionarmi così.
Tanto per iniziare ho trovato geniale l'idea del bouquet di margherite, per non parlare del resto. I flashback mi hanno trasmesso una dolcezza indescribile dentro, e mi sembrava di poterli vedere, due fratelli cambiati dal tempo, ma così uguali a sempre alla fine...
Ho letto per curiosità anche il punteggio del contest, e credo che avresti meritato qualcosina in più del quinto posto (anche se non ho letto le altre storie, sono poco oggettiva lo so u.u, però dopo aver letto questo gioiellino, patteggio per te in ogni caso!)
Bill e Ginny, così come me li hai descritti, mi hanno ricordato tantissimo me e mio cugino... dico questo per farti capire che DAVVERO sei stata capace di farmi emozionare parecchio. La mia rosolia ringrazia sentitamente per queste belle parole, sono riuscita a distrarmi per un pò:*
A presto cara...
Seren

04/05/12, ore 00:09

Ma quanto è tenera questa storia, il rapporto fraterno tra Bill e Ginny viene descritto benissimo, sono entrambi molto dolci e teneri. Bill, un ragazzo che pur di vedere la sorellina felice, si presta a farsi pasticciare i capelli da lei, e Ginny, che con questa opportunità di continuare a giocare ritrova subito il sorriso oltre alla consapevolezza di avere un fratello speciale.
Davvero un bel quadretto, complimenti ^_^

03/05/12, ore 14:38

Complimenti questa storia è dolcissima :) Non ho letto le altre storie che hanno partecipato al concorso ma penso che la tua storia avrebbe anche potuto vincere. Mi è piaciuta tantissimo, sia per come hai caratterizzato i personaggi sia per le parole che hai usato. Ancora complimenti XD