FORMULA 1ove!
di AliceWonderland

13/12/12, ore 20:42

wow che bello hai aggiornato *_* 8 pag , incredibile allora è vero quel detto , che il tempo scorre più in fretta quando ci si diverte ,infatti il capitolo era talmente bello e scorrevole che non mi sono resa conto del tempo che passava .
Il nostro capeta è sempre più attratto da naomi e come dargli torto , insomma il nostro naomi ha il suo fascino e si U\\\\\U mi piacciono i tipi come lui perennemente pacati e muti e si risvegliano all'improvviso e si riscaldano solo se qualcosa accende il loro interesse ; in questo caso per naomi è capeta ! mi ha fatto ridere la parte del giornale al contrario naomi è seriamente preoccupato per capeta ... chissà come andrà a finire speriamo speriamo .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo scrivi benissimo , scorrevole e per nulla stancante ogni parola o frase ti cattura ^^
grazie mille per aver postato la fanfiction un saluto caloroso by kisachan <3

11/12/12, ore 21:52

Ma ciao!

Finalmente hai aggiornato! Che bello, non vedevo l'ora.

Lo stile del testo è scorrevole.

Inoltre non ho trovato nessun tipo di errore.

Che bello! Fra poco un'altro capitolo.

Meglio così, avevo notato che il capitolo era più lungo del solito.

Il capitolo è molto bello.

Che carino Naomi che si preoccupa per Capeta!

Sono curiosa di vedere il prossimo capitolo, perchè come tutti sappiamo Capeta purtroppo non sarà scelto :(

Speriamo che ci sia Naomi a consolarlo, almeno questo!

Ok, lo so... Sto rompendo, bhè allora me ne vado prima che mi lanci pomodori addosso (?).

Sana-chan

10/12/12, ore 09:19

Ciao!!!
Finalmente hai aggiornato, iniziavo a pensare che non l'avresti conclusa..
Comunque capita a tutti di avere dei momenti di black out!!
Adoro davvero la parte in cui Naomi lo aiuta coi compiti e mi è piaciuta molto anche quella in cui Taira viaggia con Nobu e il discorso che ha con il padre del suo amico!
Adoro Sarukki e sono felice che anche lei sia nella storia!!
Spero di vedere presto il seguito,
un bacione

06/09/12, ore 20:33

ehilà ciao come stai ? si ti capisco anche io mi sono annoiata e lei mie amiche non le sento da una vita che adesso ho come l'impressione che dovrò chiamare a chi la visto XD, ma bando alle ciance e recensiamo il capitolo.
Inizio col dire che il tuo modo di scrivere è da vera artista *_* .Davvero non scherzo , è scorrevole , scritto bene e non ho notato errori di ortografia e le frasi e la punteggiatura sono eccezionali .Il capitolo è bellissimo ora capeta incomincia a sentire dei sentimenti più profondi per naomi , la scena del bacio l'hai descritta in modo davvero sublime mi sono emozionata ed era talmente dettagliata che immaginavo tutto *_* me maniaca XD.descrivi molto bene monami (io no la sopporto XD) è identica all' anime , scorbutica e casinista, però la cosa che apprezzo in lei è che vuole molto bene ai sui amici e farebbe di tutto per aiutarli . Chissà se naomi in realtà si è accorto che capeta lo ha baciato eheh non vedo l'ora di scoprirlo e chissà se l'amore sboccerà *_* .be non vedo supermega l'ora di leggere il prossimo capitolo un saluto caloroso by kisachan kiss kiss alla prossima continua così sei mitica !!! <3

04/09/12, ore 11:26

Finalmente hai recensito!Che tu sia benedetta!

Mi è piacuto molto questo capitolo, Capeta si sta già innamorando di Naomi :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, più o meno di quanti capitoli pensi sarà composta la storia?

Baci

Sana-chan

03/09/12, ore 16:23

Ciao cara Alice,
Beh..wow..un bacio tra Capeta e Naomi..ma sono super curiosa di sapere se Naomi se ne è accorto o meno..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..e comunque un po' di ferie servono a tutti..hai fatto bene a prenderti una pausa..
Ora fuggo perchè sono un po' di fretta..
Un bacione grande, a presto

03/08/12, ore 17:11

mi e piaciuto molto
questo capitolo, ma dimmi
ci saranno scene piccanti
anche tra shigheo e nanako
io lo spero vivamente buona fortuna

23/07/12, ore 19:23

Ciao come stai ? buone vacanze anche a te . ^^ Che dire questo capitolo è davvero tenerissimo 1) perché fai capire quanto ,monami e nobu ,vogliono bene capeta 2) per la dolcezza di capeta e 3)che carina la parte di naomi quando apre il bento che gli ha fatto capeta e tutti pensano che gliel'ha fatto la sua fidanzata . Piano piano si avvicina il momento in cui i due si "coccoleranno " XD oddio che stupida che sono ma davvero non vedo l'ora di vederli tutti e due in love love <3 *_*.
La fan fiction è davvero scritta benissimo , la lettura è piacevole e non stanca mai ,e devo dirti di più per me hai aggiornato nei limiti che ti sei concessa ovvero un mese ,poi se hai sfiorato qualche giorno non fa niente ^^
Be concludo nel dirti che mi sto appassionando sempre di più e che non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima fanfiction un saluto caloroso by kisachan kiss kiss <3

14/07/12, ore 12:28

Bello!!! Ti ringrazio per questo nuovo capitolo!
Purtroppo Monami, la bionda, non la sopporto xD Povera, non è compa sua, ma è troppo petulante!
Adoro invece quando descrivi le scene in cui c'è Naomi!
Adoro quel ragazzo, soprattutto quando lo si fa vacillare, le sue reazioni sono sempre spazzose!

12/07/12, ore 16:39

Ciao cara Alice,
ero proprio impaziente di leggere il seguito..
Adoro davvero la parte in cui nomini la madre di Capeta, mi è proprio piaciuta ed è davvero scritta bene, un'altra cosa che adoro è il passaggio da Capeta mentre è a scuola a Naomi nella medesima situazione..mi piace il parallelo e le diversità nei modi di interpretare le cose (quindi anche la scuola) da parte dei due protagonisti..e poi quando chiedono a Naomi della sua "fidanzata"..molto carina anche quella parte..
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo..
Un bacione,

12/07/12, ore 16:12

Allora bel capitolo anche questo, che carino Naomi imbarazzato che pensa si sicuramente una donna hahaha
Mi piace come sempre, Mi interessa gia il prossimo capitolo dal titolo
Purtroppo ho letto di fretta dato che non sto sul mio pc ma a casa di mia cugina e dato che sono in vacanza in un altro paese non posso quasi mai entrare sui altri pc....
Spero che aggiornerai al piu presto
Rossanaeheric

14/06/12, ore 03:52

Non avevo mai letto una fanfiction su capeta e mi viene di dire -come ho fatto a non leggerle ????-sono bellissime e poi sono shonen ai .Non me l'aspettavo proprio.questa fan fiction è davvero scritta bene e i personaggi sono descritti superbamente soprattutto naomi .Anche se mia sorella mi dice sempre che naomi è antipatico io invece lo trovo fantastico e il suo sguardo è sereno solo quando parla con capeta e questo mi ha sempre fatto pensare che sarebbe stato bellissimo se ci fossero fanfiction sulla coppia naomixcapeta . evviva il mio sogno si è avverato ! ti ringrazio tantissimo di aver postato una storia bella e descritta minuziosamente (anche a me la casa di naomi piace un sacco)ah e penso anche io che l'aggiornamento mensile sia il più adatto cosi riesci a ritagliarti un pò di tempo un pò più facilmente per scrivere .Se si va di fretta il risultato di un lavoro non è più quello che l'autore voleva dare , perciò vai con calma io saprò aspettare .continuerò a seguirti continua cosi un saluto caloroso by kisachan :D

13/06/12, ore 08:42

Ringrazio Dio per il fatto che tu abbia deciso di ri-publicare questa storia xD
Era la mia preferita e un giorno non me la sono ritrovata più D:

(p.s. Ti seguo ancora, il fatto è che lascio meno recensioni,
scriverne di decenti è complicato xD).

Tao!
Un bacio, Shi.

04/06/12, ore 14:02

Ciao AliceWonderland,
eccoci qui con il secondo capitolo..
beh, che dire è un capitolo davvero ben scritto, scorrevole e hai proprio ragione, quella cucina è un sogno!!!
Devo ammettere che per un'appassionata di cucina come me, questo capitolo è proprio l'ideale..come nel capitolo precedente mi fa piacere che tu abbia cercato di restare fedele ai personaggi originali, infatti questo è uno dei motivi che mi spinge a seguire e attendere con impazienza i capitoli della tua storia.
In questo capitolo ad esempio mi piace molto la contrapposizione tra Naomi sempre freddo e distaccato e Capeta molto più istintivo soprattutto nella scenata finale al padre..
Un'altra cosa che ho apprezzato davvero è il richiamo alla visita di Naomi a Capeta in ospedale..e poi la parte su Monami è davvero bella..
Complimenti!!! non vedo l'ora di "gustare" il prossimo capitolo..
A presto, un bacione,

02/06/12, ore 20:55

Io t'aDoro!!!!
Davvero, questo capitolo è stato veramente simpatico e piacevole da leggere!
Ti ringrazio molto, perché mi stavo proprio annoiando questa sera ;]
Leggerò con piacere il prossimo capitolo!