I won’t give up on us.
di Aniel_

03/05/12, ore 09:01

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah che meraviglia! Se possibile é più bella di quella sul prompt capelli, ma ho qualche dubbio... É bellissima! Davvero! Complimenoni! :)

03/05/12, ore 00:56

*^* piantala si sfornare simili tesori preziosi!!
Non ho parole davvero... sento che dovrei fare una recensione degna per questa Fan finction ma l'unica cosa a cui riesco a pensare è l'amore allo stato puro che emana da ogni singola frase,parola e strofa di canzone.
E riesco perfino ad immaginare la faccia di Castiel avvinghiato a Dean!!!
*muore*
Quel blu riusciva a calmarlo, a rilassarlo; quel blu non faceva altro che sussurrargli "non aver paura, mi prenderò io cura di te".
già qui potevo morire felice anche io!

(Recensione modificata il 03/05/2012 - 12:58 am)

02/05/12, ore 22:05

I'M.DEAD.
Aspettavo proprio questo prompt e tu ci hai ricucito su un piccolo capolavoro strappalacrime... e la canzone è indicatissima tra l'altro!! Sei un fottuto genio, io lo dirò sempre!
Cas, Dean, io vi amo così tanto... *__*
Un bacione,
Amy

02/05/12, ore 22:04

Si, ma dillo che vuoi farci sentire male!! Questa one shot è così struggente e carica d'amore che non so come farò a dormire stanotte! Ho un magone in gola!!
Bravissima come sempre, non ho proprio parole!!
Bassy

02/05/12, ore 21:54

WOW devo dire che questa storia mi è davvero piaciuta *-*
E non solo perchè sono una grande fan di Supernatural ( e di Dean in particolare xD) , ma è davvero scritta bene, mi ha fatto provare una strana stretta al cuore.
Davvero complimenti!!!
Alla prossima

SUmmer

P.S
(Convieni con me nel dire che Dean è un gran bel ragazzo? xD )

02/05/12, ore 21:54

Siii attendevo con ansia una nuova shot :3 e non mi hai deluso neanche questa volta, tanto che comincio a chiedermi se lo farai mai u.u O_O" Probabilmente no, e a me va benissimo! :D
Sai che ho sempre immaginato un seguito così alla scena del vicolo? Ma ovviamente Kripke (quel grand'uomo) non poteva fare scene eccessivamente destiel, quindi.. bah, secondo me ci sarebbe stata benissimo e sono sicura che nessuno si sarebbe lamentato u.u :D
Baci,

L.