Humans
di _Cosmos_

03/05/12, ore 12:48

"Colt of Duty"?

E' la prima cosa che puoi associare a un'idea come questa. Alla fine la Magica Landa incantata è diventata un'isola, obiettivo da conquistare? Sì, uno degli aspetti più affascinanti in queste cose è il contrasto tra un idillio di fantasia, e la brutale realtà dell'uomo, specie quando la seconda spalanca le sue fauci per azzannare nel sangue la prima.

E alla fine è davvero un Colt of Duty: lo sbarco, l'essere catapultati in prima persona durante un assalto...

Rivedere la fazione degli umani nei panni degli invasori crudeli e cattivi mi ha rimembrato i cattivi di Baldios, in qualche modo.

Considerando che è solo un prologo, si può passare sopra al fatto che il volgere degli eventi si  compia in maniera un pò semplicistica e affrettata: come se la diserzione fosse già stata premeditata, e non decisa "in base alle circostanze".

Ma è Colt of Duty, in fondo: almeno nel prologo,i dettagli della trama non sono così imperanti.

Adesso siamo sul campo. E aspettiamo fiduciosi il caricamento del prossimo livello.