Di Routine e Mamme in Crisi
di Midori_

01/07/12, ore 12:36

Ciao! Beh, innanzitutto complimenti per aver deciso di trattare questi personaggi. In pochi parlano di Percy e Audrey, e questo (purtroppo) vale anche per le loro figliolette: Molly e Lucy. Spesso vengono tralasciate, senza essere nemmeno citate, perché i protagonisti delle storie sono quasi sempre i figli di Harry, Ron e Hermione; il trio protagonista, insomma.
Comunque, hai descritto davvero una bella scena di vita familiare, potrebbe essere una giornata qualsiasi, in cui, in fin dei conti, non succede poi molto – se non si considera il fatto che grazie ad alcune frasi di Molly, Audrey non si sente una brava madre – ma quello che succede, alla fine, ti lascia un sorriso tra le labbra per il realismo con cui è descritto.
Non ho mai ‘dato’ una personalità ad Audrey, non ho mai parlato né letto delle storie su di lei, perciò non posso confrontare molto la tua protagonista con quella delle altre fan fiction; però posso affermare con sicurezza che mi è piaciuta la sua caratterizzazione. Potrebbe benissimo essere una ‘mamma diversa’, che però ama davvero i propri figli, e che di fronte a delle ‘poco innocenti’ frasi di sua figlia, si tormenta da questo suo sentirsi forse inferiore alle altre madri, sbagliata, un completo disastro. Percy forse non è proprio come me lo aspetto nel futuro, ma mi è piaciuto il fatto che comunque ha tentato – alla fine – di rallegrare un po’ Audrey, di confortarla. E si è riscattata anche Molly, con quel grande abbraccio e quel ‘ti voglio bene’. Peccato che tu non abbia parlato anche di Lucy, ma alla fine doveva essere fin troppo piccola per avere una grande parte in questa storia.
C’è qualche errore nel testo, ma comunque nulla di troppo grave, sono sicuramente correggibili (?) con un’attenta lettura. Bene, evito di tediarti ulteriormente.
Complimenti per la storia!

09/05/12, ore 20:33

Ma dovevi dirmelo!
Se non venivo a spulciare tra le Aud/Perce non incappavo in questa perla!
La prossima volta avvertimi ù.ù

Bella, bella, bella!
Mi era sembrato di scorgere il tuo stile, e a quanto pare non mi sbagliavo!
Che tenerezza, quei due sono davvero dolci.
A modo loro, intendo.
E la piccola Molly... peste!
Pure lei, a mettere mille complessi in testa ad Aud!
Cattiva. è.é

Dai, aggiorna presto Noi - Due rette parallele!
Baci.
Fra

04/05/12, ore 00:35

E' molto carina questa storia, anche se parla di una normale serata in una normale famiglia. Perchè lo fa con naturalezza e poi sono discorsi che possono capitare a chiunque. Comprendo Audrey e questo senso di inadeguatezza per le parole della figlia, ma poi Molly sa farsi perdonare alla svelta.
Anche Percy nel ruolo di marito consolatore se l'è cavata più che egregiamente direi.
In sostanza una buona storia, normale ma piacevole da leggere.
Brava ^_^

03/05/12, ore 14:22

Questa storia non racconta niente di particolare ma, come dice il titolo, racconta della normale routine, è questo è uno dei motivi per cui mi è piaciuta. Il secondo motivo è perché i protagonisti sono Audrey e Molly Jr, che nei libri sono solo due nomi, e le fanfiction su di loro sono pochissime. Quindi, mi piacciono le ff sui personaggi stra-ultra-mega dimenticati e qua hai caratterizzato molto bene i due pg.
Mi è piaicuta molto la scena dove Molly dice che vuole un'altra mamma, mi è piaciuto come si è comportata Audrey e, naturalmente, anche la scena con Percy. é scritta molto bene e racconta un pezzo di vita che succede veramente anche fuori da HP
La caratterizzazione di Audrey mi piace troppo, somiglia a me u.u
Ciao :)