If you dont dream big, whats the use of dreaming? If you dont have faith, theres nothing worth believing.
di pizza girl

03/09/12, ore 12:04

Ok, questa FF è una genialata! ahgshjsh scrivi benissimo e mi piace molto come prologo :)
baci,
hearts.

06/07/12, ore 18:04

Mio Dio, i One Direction + Harry Potter? E' semplicemente geniale! **
In più è scritta benissimo!
askdgfdihujdi ti prego continuala, mi raccomando!

05/07/12, ore 14:18

bmbkdvbkl Hogwarts, cara vecchia Hogwarts, cosa c'è di meglio per rendere una fanfiction fantastica? si preannuncia intrigante, non appena avrò tempo continuerò a leggere, intanto ti dico che sei moolto brava c:
peace xx

21/06/12, ore 23:07

Saaaalve ! (?)
Piacere, sono Elena, ma chiamami semplicemente El ;)
Di sicuro la mia migliore amica ti ha accennato qualcosa (del tipo che mi ha implorata in ginocchio che DOVEVO LEGGERE ASSOLUTAMENTE la tua fanfiction perché era qualcosa di pettacolare)
e allora , eccomi qua!
Ovviamente è Più che Spettacolare, già dal primo capitolo *u*
Che dire, questa FF è fatta proprio per me!
Amo alla follia Harry Potter,
I One Direction Sono i miei idoli..
E l'idea di unire sia Harry Potter E One Direction è ASSOLUTAMENTE FANTASTICA! *O*
Bravissima !
Ora, dopo averti rotto le scatole... Mi metto a leggere i capitoli successivi **

Sciao Bela (?)

El. xx

Ps: Sto scrivendo pure io una FF, se ti va .. dai un'occhiatina! xD
PPs: Ora ti seguo subito su Twittah ;) ...
PPPs: Eri tu la ragazza che mi diceva Soph che dovevi andare in IRLANDA? *O*
PPPPs: LO SAI CHE TI ADORO!?! -ok, momento di sclero passato(?)-
PPPPPs: Anche basta ora con questi PPPPPPPs (?)

18/06/12, ore 00:26

ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO !!!!! Prima gli One Direction.. Ora HARRY POTTER .. E gli One direction?
Si sto sclerando, perchè Harry Potter è stato con me per tutta la mia stupida infanzia e adesso che JK ha finito la sua opera ho gli 1d che staranno con me per tutta la mia adolescenza ( dici: e a me che me ne frega? )
Diamine mi hai fatto una storia con tutti e due .. Ho bisogno di ARIAAAAAAAA!
Ok , slero time finito
Ti adoro ogni riga di piu (?)
S xx

31/05/12, ore 20:14

è la prima storia veramente originale che leggo.
Le descrizioni sono stupende, questa ragazza scvive veramente molto bene! le descrizioni sono presenti ma non sono pesanti da leggere benchè siano particolareggiate.
Penso sia molto ben strutturata e che ogni capitolo convolga sempre più, l'autrice sa come coinvolgere i propri lettori!
Penso questa storia meriti veramente di stare tra le "scelte" non sarebbe male fosse letta da più persone!

bacioni.

28/05/12, ore 19:49

Trovo che sia una storia molto originale, con una buona idea di partenza. In più amo questo stile di scrittura e mi piacerebbe fosse apprezzato da più persone.

27/05/12, ore 16:54

L'introduzione mi piace devvero molto, sembra una storia molto originale! L'unica piccola "pecca" è che ci sono alcuni errori di ortografia, per il resto, ripeto, mi piace un sacco. Corro a leggere gli altri capitoli:D xx

17/05/12, ore 19:34

ciaooo C: allora come inizio mi piace moltoooo <3 gli altri capitoli gli leggo stanotte, prima di addormentarmi (?) si, perchè faccio bei sogni lol.. recensisco lo stesso, tranquilla <3<3<3 ps. se non l'hai capito sono quella di twitter x__staytrue allora bhè..ciao e sei fantasticaaa *_*

14/05/12, ore 18:53

*il cielo si apre* finalmente leggo una storia diversa dalle altre:) sei stata la più originale a scrivere:) e scrivendo una ff così hai azzardato però il risultato è bellissimo:) vado a leggere gli altri capitoli:)

07/05/12, ore 00:37

oddio, io non sono fan di harry potter ma questa unione mi piace un sacco rehnjrwnh *-*
è una FF che merita, sei bravissima! *-*
rnfenj corro a leggere il secondo capitolo!

04/05/12, ore 22:16

Hai riunito due tra i miei fandom preferiti! Complimenti, davvero originale. La storia sembra molto interessante, ma dato che in questo capitolo accade ben poco, leggo immediatamente il prossimo. La protagonista è simpaticissima, insomma, sei bravissima anche nello stile di scrittura. xx Azzurra (su Twitter @niall_pixie :D)

03/05/12, ore 20:47

bello! Mi piace molto, hai riunito due delle cose che ao di più, One Direction e Harry Potter! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
bacioni!

03/05/12, ore 17:29

G.U.F.O
uooo, questa storia avrà successo :)
Complimenti alla fantasia!
XX