Platform 21
di daveiswriting

07/05/12, ore 19:17

asdfghjklòasdfghjklsdfghjkl *dead* okay, il finale che sembra un bignè ripieno di panna da quanto è dolce mi ha fatto letteralmente sciogliere sdfghjkasdcfvgbnm (sto diventando troppo dolciosa in questi giorni, ho bisogno di una tripla dose di acidità éè)

Sto fangirlgando al massimo, larry is fucking real bitches!

La Calder è seriamente da picchiare, ceh è insopportabile quella ragazza/donna/tricheco baffuto che sia. Da prendere a schiaffi, grrr.

Comunque non far passare sotto cattive luci noi ragazze che amiamo fare shopping éè Certo, non siamo esagerate come la Calder, e non mi permetterei mai di finire la carta del mio ragazzo (la Calder ne sarebbe capace, se solo si cambiasse i vestiti ogni tanto) (aspetta, fermi tutti, e se Louis fosse il MIO ragazzo?( (Cosa centra questo ora?) (La parte sana e quella malata del mio cervello stanno litigando) (La parte malata vince sempre)

Okay, sto blaterando. Parliamo del capitolo.
Mi sono pisciata dal ridere per ogni singola parola, specialmente per i tweet di Tommo asdfghj. E l'acidità di Eleanor è quella di cui avrei bisogno io in questi giorni (vedi sopra)

la Calder era pronta per il suo turno di lavoro serale
ma allora lavora? Cioè, ci va al lavoro, che cosa strana D:

continua presto, ti preeeeeeeeego, ho bisogno di fanfiction al momento asdfghjk

vai a scrivere il capitolo tre. ORA.

p.s ero annietomlinson e ora sono ehypotato, lol

ehypotato xx

06/05/12, ore 15:00

Ciao :3
Allora, ho pescato questa FF a random nella mia TL su Twitter, cosa non molto facile tra tutti i post bimbominkia/moralisti, ma sono stata fortunata, e devo dire che la storia - benchè sia ancora al primo capitolo - sembra molto tenera.
Mi piace come hai caratterizzato Harry, con la sua insicurezza e la sua tenerezza, e nonostante Louis non sia ancora stato ben descritto sono sicura che saprà sorprendermi :D
Solo tre appunti, ma giusto sottigliezze:
1. i discorsi diretti sono tutti attaccati, non andando mai a capo affatichi molto il lettore e appesantisci (per me XD) la lettura;
2. attento a qualche virgola di troppo: preferisci qualche punto e virgola o magari qualche congiunzione. O almeno un paio di punti e virgola ogni tanto;
3. questa è una curiosità mia, che vedo sempre e non sono ancora riuscita a spiegarmi: per quale motivo i discorsi diretti sono in grassetto? :D
Bene, ci vediamo al prossimo aggiornamento, mi avvisi su Twitter... vero? :D
N.

05/05/12, ore 19:57

"« e con la Calder? » chiese preoccupato il riccio. « ci siamo appena baciati, e ti preoccupi di El? Hazza, mi sorprendi in continuazione! » commentò ironico, tornando a sorridere nello stesso modo nel quale gli aveva sorriso prima del bacio. "

Ecco, bravo Louis.
La Calder al rogo deve andare. ♥♥

La storia mi é piaciuta subito, giuro.
Per gli aggiornamenti mi avvisi su twitter? Grazie.
Bhé, aggiorna presto! :)

Iris. xx

04/05/12, ore 19:03

« ti do cinque secondi per farmi un po’ di spazio prima di essere schiacciato senza pietà. Uno... due... » ahahahahahahahah, stavo tipo morendo.

è bellissima, veramente. DEVI continuare al più presto!

03/05/12, ore 18:12

asdfghjklòasdfghjklasdfghjklò*morta, resuscitata e pronta per commentare*

Okay, è stupenda, non puoi immaginare quanto ho riso nella prima parte, soprattutto quando Hazza se la stava per fare nelle mutande AHAHAHAHA, ti stimo un casino anche perchè Niall è con il cellulare e non mangia (per una voltaaaa)

Ma il momento migliore è stato il pezzo 'e la Calder?' mi sono messa a ballare la conga, pensando "la Calder va a fanculo, va a trombartelo e stà zitto Harold éè"

dimmi che si sposano e che hanno tanti bambini, ti prego asdfghjkl

continua presto o ti metto Voldermort alla calcagna.

annietomlinson xx

p.s tu mi conosci, lo sai?