Qualcosa d'Inaspettato
di Amber_ G_ Keldridge

12/07/13, ore 13:55

Eccomi qui! Alla fine sono arrivata xD Sono una persona di parola :)

Premesso che non leggo mai in questo fandom, la tua storia mi ha già preso parecchio *^*
Sarà per il tuo modo di scrivere (adorabile e che venero) o per la storia intrigante già da subito, ma non riesco a scrivere una recensione decente perchè voglio andare avanti :D
Povero Loky, nella prima parte mi è venuta voglia di stringerlo ahah xDD

Complimentissimi sore <3 !

08/05/13, ore 22:58

ciao c:
eccomi come promesso :3
BELLISSIMA! BELLISSIMA! mi piace davvero moltissimo!
scrivi benissimo <3
un bacione
alla prissima
Malandrina 97

05/05/12, ore 09:53

Oddio ma è bellissima!Immaginare la scena di un Loki piccolo, indifeso e disperato tra le braccia di un Thor iper protettivo...*w* *si scioglie lentamente sulla sedia*!
Loki, a mio parere, non è cattivo d'animo, si sente solamente tradito da quella che credeva la sua famiglia e si potrebbe anche comprendere...ci rimarrei male anch'io O.O!
Resta comunque il fatto che è uno dei personaggi più intricati, contorti ed affascinanti dell'universo Marvel...ed anche il mio villain preferito ;)!
La tua storia mi piace molto (te l'avevo già detto?XD) e volo subito a recensire il secondo capitolo!Ancora i miei complimenti!

Un abbraccio

Christy

04/05/12, ore 19:16

molto molto bella! bravissima Snow!!!! hey non vedo l'ora di poter leggere il resto sai??? continua così e bravissima di nuovo!

03/05/12, ore 12:46

bella, mi incuriosice...chissà chi incontrerà il piccolo cucciolone ferito di Loki! L'unica cosa é che non mi ricrdo chi é Sif T.T mi sento bacata XD...bé comunqe lunga vita a Loki XD!!!