Kamasutra
di Cabiria Minerva

13/12/12, ore 11:20

ciao! Premetto che di per sé é una bella storia (si capisce che c'é amore romantico, non solo sesso, e poi i personaggi non avvertono la differenza d'età). Mi piace il personaggio di Piton perché é realisticamente simili all'originale, ma sinceramente, se mi permetti e scusami, non è una critica ma un parere personale, non mi piace molto Lily Luna. Specifico: il personaggio è realistico, é scritto bene, é interessante. Solo mi dispiace che obbiettivamente lei giochi troppo sulla seduzione per intorpidire i sensi di Piton. Quell'uomo, dopo una vita ad aspettare la sua LIly Evans, si ritrova con questa ragazza chiamata anche lei Lily, che suppongo avrà i capelli rossi presi da Ginny e gli occhi verdi di Harry e dunque di Lily Evans... Non poteva non trasferire su di lei l'affetto.... Ma questa ragazzina é un po' troppo spinta... Lui, secondo me, la vorrebbe trattare come una principessa.... ad ogni modo, mi piacciono molto entrambi quando lei annuncia di essere incinta e lui la prende relativamente bene! Che vivano assieme,poi!...rende tutto più moralmente accettabile... Piton non vuole far niente di male. (ebbene sì, gli voglio fare da avvocato, dopotutto la differenza di età sarebbe tanta!)
ma nel complesso esprimo un giudizio positivo!
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 11:23 am)

05/08/12, ore 18:06

che bella notizia Lily Luna è incinta e sembra che Severus l'abbia presa bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/07/12, ore 19:42

Argh! E non ho commentato pure questa!? Casualmente, mi sto mangiando delle caramelle alla fragola che ho preso oggi a Bergamo. Stai incitando me medesima - candida come un angioletto - a collaudare le fragole dovesse mai capitarmi sottotiro uno che ad Ascona volevo buttare nel lago XD

Scherzi a parte, mi piace la loro alchimia e la loro curiosità, che non sembra, ma per avere una felice vita sessuale bisogna sperimentare e provare poco per volta a scoprire nuovi orizzonti. Quindi Lilù e Sev hanno capito tutto :P Tanto il Kamasutra è lungo :P

25/07/12, ore 19:37

Ah ma che bella Lily Luna: anche incinta rimane sempre pepata ed irriverente - come canzona lei Severus non lo canzona nessuno, perché lo sfortunato in questione verrebbe prontamente polverizzato XD Solo lei può.

Sul "Siamo incinti" pensavo di rotolare dalle risate, ma l'occhio è andato subito a cercare i festeggiamenti pepati, che direi che ci stanno perfettamente. Le donne incinte possono fare sesso, eccome. YAY!

11/06/12, ore 21:05

Eeeeeh, l'hai capita Lily Luna!! Facciamo un gioco.... La ragazza c'ha parecchia fantasia e il nostro caro Sev l'asseconda, bravo, bravo! Questo e altro fa l'ormone :D D'altronde fanno bene, la loro relazione è all'inizio, devono divertirsi un pò XD
Brava, l'attesa ha portato i suoi frutti, adesso attendo il prossimo capitolo :)
Un bacio,
Marty

Ps. Scusa se ho recensito solo adesso, ma finchè non ho dato l'esame orale di giapponese ho poco tempo per leggere e recensire :(

26/05/12, ore 01:22

E' un piccolo angolo perfetto.
Ho letto la storia da cui è tratto lo spin-off e devo dire che mi sono piaciuti molto, sia Severus che Lily Luna.
Penso, però che tu abbia una dote particolare, secondo me, di catturare la loro intimità.
I loro momenti intimi, come li descrivi, secondo me sono semplicemente perfetti. Viaggiano, nuotano, si muovono in modo cosi naturale.
E' un piacere leggerli di nuovo.
" Piccola strega " è troppo Severus (:

09/05/12, ore 04:06

Fa tanto "Lolita" *_*
Grandissima! Spero di leggere presto altri capitoli e presto ^^
Comunque, siccome hai detto d'essere presa da altro (gli esami - prima il dovere poi il piacere v.v), fai l'altro. Che il tempo per questa, sono sicura che lo troverai :)
Abbraccio dalla grande mela!

08/05/12, ore 23:18

Devo dire che dal titolo del capitolo si capisce tutto, questa Lily è proprio un bel tipetto!! Sfacciata soprattutto, a fare certe cose in un posto non proprio adatto (e certo, i fratelli potrebbe pensare male, una cosa e un'altra... XD). Già il fatto che provochi Severus davanti ai fratelli con il gelato non è da ragazzina dolce e innocente, se poi si rinchiude in bagno con lui... Eeeh, santa gioventù! :D
Aspetto il prossimo capitolo!

08/05/12, ore 23:13

Odiami, non ti avevo ancora fatto sapere cosa ne penso di "Kamasutra"... Pensavi che non la seguissi, eh!? E invece no, come avrei potuto mollare quei due teneri piccioncini (mah, insomma, tanto teneri dopo aver letto il primo capitolo non mi sembra, ma piuttosto focosi, giustamente, sì!) dopo "Twice"? Eccomi qui, infatti! Da come hai iniziato, prevedo fuoco e fiamme di passione!! Ripeto, giustamente, devono godersi ogni singolo momento della loro relazione... Vado a leggere il capitolo duee!!
Un bacio,

08/05/12, ore 22:35

PORCA DI QUELLA MISERIA, LILY!
Altro che l'innocente del capitolo precedent, hai capito che tipetto? Bravissima XD io adoro le scene come questa, tutte "vorrei-ma-non-posso", hai tirato fuori uno dei miei kink! E mi è piaciuta un sacco.
Li bacerei i due fratelli complici, credimi. Peccato che uno è gay. Mica l'altro è disponibile?

08/05/12, ore 22:25

YppyaWowUrcaEhhhéUrrà!!!!!
(scusi, scusi tanto Miss Cabiria, ho perso per un attimo il controllo della tastiera, erano gli ormoni)

04/05/12, ore 13:39

Ooh :o
Che rrrrroba! Vai avanti, fanne 10 capitoli, se riesci, di sole posizioni a cui Lily Luna e Severus possano pensare. *sisi*
Approvo! Cavoli, non pensavo che l'avresti fatto sul serio. :)
Hai scritto davvero bene questo spin-off u.u poi, sapere che è con sottofondo degli Aerosmith! *shifty* Stupenda ;)
Severus, comunque, si vede che è ancora "ansioso", nel senso che la vuole trattare come una (oso) principessa. E mi piace, perché lei alla fine lo sorprende con la sua "innocente sfacciataggine" e fa domande dirette. ♥

03/05/12, ore 16:04

è esattamente quello di cui avevo bisogno, e spero che tu ne abbia ancora avvero molte di frecce, a quest' arco!