natale a hogwarts
di Lupin e Raptor

21/10/09, ore 00:02

Beh, sono arrivata solo ora a leggere la vostra ff...e l'ho trovata carina! Se devo dire, anche gli insulti tipo "checca" non li ho trovati pesanti perchè erano sempre inseriti in un contesto che non aveva niente di razzista diciamo e quindi si capiva che erano ironici...per il resto è carina! Tipo la storia della parola d'ordine, di tutti vestiti col tutù, della partita a calcio nello studio di Silente...le ho trovate immagini simpatiche! Bello anche come avete caratterizzato Raptor che nei libri ha avuto poco spazio..e gli altri! Ilaria

03/12/07, ore 17:04

Hahahahaha!!!troppo divertente!!!!Come ti è venuta in mente?!

stellina250(Non loggata)
18/03/07, ore 14:21

Nooooooooooooo! Vi prego! voglio leggere subito un divertentissimo capitolo! Vi pregoooooooo! Va bè la smetto ^_* Non vedo l'ora che aggiornate! VVB SteLLy

09/03/07, ore 19:53

Uahahahhahaha non credete che vi abbia abbandonate! STELLINA250 MANTIENE SEMPRE UNA PROMESSA! (Se se, come no! By Lily) TU STAI ZITTA, DEVO COMMENTARE LE MIE AMICHE! (ç_ç Ok, torno dal mio nuovo amico! By Lily) SI TORNA NELLA FICCY UN NUOVO AMICO PER TE, QUINDI PER lILY! Parentesi chiusa! Ma bene! VEDO CHE SIETE IN RITARDO! TROPPO IN RITARDO! NOOOOOO NON DEVE PIù SUCCEDERE UNA COSA DEL GENERE! ( Jessica prende le trecce delle autrici e le fà girare come delle pazze! Stile signorina trinciabue!) Uahahahahha vi siete fatte male? ( Lupin e raptor: SEI UNA CRETINA LO SAI?) Si si lo sò! ç_ç PERO VI VOglio MOLTO BENE! SI SI! Allora sono pazza, quindi vi chiedo di non fare caso a quello che ho scritto fin'ora! BRAVISSIME NON HO PAROLE! UAhahahhaha la parte che mi ha fatta cadere dalla sedia è stata quella del fischietto, ma queste idee le trovate nelle confezioni delle kinder delice???? Wuahahahhaha scherzooo! COMPLIMENTI DAVVERO! SPERO A PRESTO, ALTRIMENTI ADDIO ALLA VOSTRA VITA! Oggi sono in vena di scherzi! Bene, dopo la mia recensione pazza, vi mando un abbraccio e un bacio x 2! SteLLy

27/02/07, ore 19:52

Ho letto tutti i primi sei capitoli della fanfiction. E' oggettivamente molto carente dal punto di vista grammaticale, e i vari siparietti comici non mi fanno ridere. Soprattutto quando si infarcisce il tutto con insulti volgari tipo 'checca'. Non sarà razzismo, forse, ma io lo considero offensivo. Se si è capaci, lo scritto risulterà divertente anche senza banalità del genere. Ovviamente questa è solo la mia personale opinione^^.

29/12/06, ore 20:36

Ahahahahahaha..bel chap davvero!Mi fate morire dal ridedere!Brave!Vado a leggere il continuo!Baci

LaDamaLuthien
18/12/06, ore 22:48

Intanto grazie per aver recensito la mia drabble...ho seguito il vostro consiglio e sono venuta a leggere una delle vostre storie....che carina questa! Mi sono divertita un sacco...spero continuiate presto!! (mi piace un sacco Gazza versione pervertito e anche gli altri!!)

18/12/06, ore 14:18

Ahahahahaha...è troppo carina!!!Siete delle comiche nate!!!!Sto leggendo a poco a poco questa stroria perchè non ho molto tempo a disposizione...comunque mi raccomando leggete la mia ff"l'amore a volte è strano"...e recensite!!BAci STeLLina

18/12/06, ore 14:14

Troppo bella!!Fa scompisciare dalle risate!Grazie per la recensione!!Volevo chiedervi un favore...venite a leggere "l'amore a volte è strano"???Vi pregoooo e lasciate qualche recensione!!!Please!!!Baci e ancora complimenti! StEllina!

18/12/06, ore 09:36

Ahahahahah....troppo divertente!!! Soprattutto mi diverte Draco...che frignone!!! Visto che ho recensito??? XD....comunque complimenti!!! Baci

17/12/06, ore 16:56

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

Kikka '91
10/12/06, ore 15:54

Sì davvero troppo bella!!! é la prima che leggo e ho cercato una parodia! Complimenti! Non la smettevo più di ridere! ahahaha La capanna di Hagrid!!! XD

28/11/06, ore 16:08

Bella dai continuala! Fa troppo ridere!^^

26/11/06, ore 14:54

XD bellissima!! Anche perchè io adoro le fiction con personaggi nuovi^^ Se vi va leggete le mie? :P Io di sicuro continuerò a leggere la vostra! ;)