La vita è un impegno che va portato a termine
di Ciulla

premesso che adoro la coppia MorMor qusta storia è bellissima, ricca di dolcezza esplosiva e di amore nudo e crudo, quello di Molly per Sherlock ma ancora e meglio quello di Sebastian per Jim, che trovo stupendo... l'idea che a Sebastian manchi la quotidianità, anche se è una quotidianità tutta particolare la loro, con Jim è davvero bellissima e spezza il cuore, come accade di fronte a qualcosa che non tornerà mai più  e nonostante tutto io sono di quelle poverette illuse che spera nel ritorno, anche solo nella speranza del ritorno, dell'amatissimo Moriarty ^^
quando Jim e Sebastian torneranno a raccontarsi dalla tua "penna" io sarò qui a leggere ^^

Io ti voglio tanto, tanto bene Ciulla cara, ma le tonnellate di angst sono strettamente necessarie?
Mi è piaciuta, non la prima parte di Seb geloso, ma la parte del Seb a cui manca essere geloso, quella mi ha quasi spezzato il cuore. E mi piace come Seb vada avanti solo perchè è un dovere, ma non ne ha minimamente voglia realmente.
E la cosa del cinema è così dannatamente dolce u.u

Ahahahahah!!! Beh... Jim come amante di Moriarty ci sta troppo! Ha capito l'egocentrismo del caro Jimmy in poche righe!!! :D
Io di solito prima di far leggere qualcosa ai "non-addetti-ai-lavori" disegno uno schemino dei personaggi, oppure spiego semplicemente tutto [va sempre a finire che mi strappano il libro di mano e mi dicono "lasciami leggereeeeee!"] xD
Comunque sia molto dolce, bella... tristeeee!!!
Perchè sgridi me quando facccio finta di uccidere Sebbie e poi fai morire Jim come nulla fosse?! Fallo tornare... please!
Se non lo vuoi faare per me, almeno fallo per Seb! Povero diavolo!
A presto! ;D

Tuuuu!!!! *indica spudoratamente*
Mi hai fatta arrivare in fondo coi lacrimoni che minacciavano di scendere!
Vedo bene Seb così geloso da minacciare Molly... e poi ammettere che l'avrebbe uccisa, perchè si, Jim è solo ed esclusivamente suo.
E Jimmy caro che lo punisce, poverino... Che poi tanto una vera e propria punizione non la è... rimane a dormire con lui (Awwww =w=)
Ma il finale, Seb che deve andare avanti da solo, tutte quelle parole iniziate dal "mi manchi", non è tanto la morte di Jim che rende tristi (e io continuo a sperare che sia vivo... va beh, sono come John, spero nel miracolo...) è il fatto che il suo cecchino resti da solo.
la parte del cinema collegata al "dopo" sono qualcosa di... boh... dolce credo. E quel "Riservami il posto accanto al tuo" è la parte migliore, quasi il centro del loro rapporto, in un modo o nell'altro saranno sempre vicini.

Oh, eccoci qua... un'altra delle tue adorabili MorMor e come al solito non deludi mai!! svolazza subito nelle preferite, obviously! ;)
Hai un modo di scrivere fluido e semplice che rilassa e al tempo stesso ti emoziona. Una cosa non semplice quando si parla di one-Shot così piccine.

Bye Bye~
Aki

Ti scrivo questa recensione sia per la belezza della storia, che per un tuo merito molto importante: farmi appasionare alle slah.
Prima le trovavo orribili, ma poi sei arrivata tu, e non ne posso piu' fare a meno.
Ma ora passiamo alla storia.
Devo dire che e' davvero, na davvero, bella.
Una delle Mor/Mor piu' belle che abbia mai letto.
E la parte di Seb davanti alla tomba di Jim, e' dolcissima.
Mi hai fatto commuovere e il mio cuore si e' sciolto dalla tenerezza di questo momento.
Ancora complimenti.
Alla prossima ff.