Today was a fairytail
di GiulyHermi96

29/12/12, ore 14:55

Eccomi qua :)
Gran bella storia, ragazzuola! Sarà che mi piacciono parecchio Harry e Ginny (No... Ma va... diciamo solo che sono il mio terzo Otp xD) Bella, brava, e da quello che ho capito leggendo il giudizio anche un ottimo utilizzo del pacchetto assegnato! Brava, come ti ha già detto la giudicia i personaggi non potevano essere più IC. Veramente brava, come ti ho detto! Anche qui ci sono un po' di virgole fuori posto, secondo me... un po' di complementi di vocazione saltati, etc... Comunque, veramente molto bene :D
Brava!
Bi

17/05/12, ore 22:11

Ahahahahahahah
No, non sto ridendo di te ne della tua storia.
Rido di me, della mia stupidità e del mio cervello bacato.
Io ero assolutamente convinta di aver già recensito! Cioè....mi ricordavo anche le parole che avevo usato!!
Ora la domanda che nasce spontanea è....l'ho sognato? Cosa mi fumo?? Bah...chissà...
In ogni caso :) Questa storia mi è piaciuta tantissimo!!! E in particolare due cose:
- le statue, cioè sono fantastica!! Mi hanno fatta ridere :)
- Ginny, perchè si...l'hai fatta risultare come una damigella in pericolo ma senza renderla una donna imbranata e frivola che si innamora al primo sguardo di un perfetto sconosciuto solo perchè la porta in salvo dato che lei non è in grado neanche di tentare una fuga! Anche perchè, diciamocelo, lei non sarebbe stata proprio credibile in quel ruolo!!
Complimenti per i premi, decisamente meritati ;)
Baci

03/05/12, ore 17:06

Che bella storia!davvero bellissimissima^^ ci credo che ti hanno premiato, sta storia è uno spettacolo. Ginny e Harry sono troppo curiosi, soprattutto quando lui la riprende dicendo che non lo ascolta. hihihi complimenti davvero

03/05/12, ore 16:26

Che bella storia! non credo che potesse venirti meglio!!
Ginny decisamente cocciuta e orgogliosa come è sempre stata, Harry, che dirie, l'eroe che tutte vorrebbero XD.
Cmq la storia è davvero simpatica e non so perchè ma il pezzo che mi è piaciuto di più è stato il compattimento con le litigate
“Fate sul serio? State davvero combattendo? Ma certo! Combattiamo con le spade, a forza bruta e lasciamo fuori al ragazza... facciamo tutto a modo nostro!” iniziò a dire lei.

Harry, che si trovava un po' in difficoltà, sospirò e spinse con la spada Michael in terra: “Ginny, non mi stai esattamente aiutando così...” disse lui e la vide alzare gli occhi al cielo.

“Ti aiuterei se potessi prendere in mano un'arma qualsiasi...peccato che sia impossibilitata dal farlo... non te l'ho detto? Il genio con cui sta combattendo ha fatto in modo che io non potessi combattere con delle armi... qualunque tu mi darai sarà polverizzata all'istante.” disse lei incrociando le braccia furiosa.

Harry sorrise voltandosi di nuovo verso Michael: “Non hai idea di quanto somigli a tua madre quando fai così...” disse voltato guardando il Corvonero che si rialzava e preparandosi ad un nuovo scontro.

“Come ti permetti! Non pro- Attento a destra!” disse Ginny e Harry parò il colpo di Michael: “Non provare a rifilarmi una moina del genere Harry Potter! Non- A sinistra!” urlò e Harry schivò un altro colpo: “Non ci provare! Tanto non ci casco!” continuò lei interrompendosi di quando in quando per aiutare Harry nel duello.

Eheheheh troppo simpatico!!! Harry cmq ha perfettamente ragione: Gin assomiglia decisamante alla signora Weasley.
Un bacio,
Giulia