Do it for her, W.
di GuruGuru90

21/09/12, ore 12:24

Beh, per prima cosa direi di sistemare meglio il capitolo, magari ingrandendo un po' di più il carattere, poi:"homunculus" non ha il plurale, infatti nel manga li chiamano sempre homunculus; "infondo" si scrive staccato perché altrimenti è voce del verbo infondere, e poi la è maiuscola con l'accento si scrive: tieni premuto Alt e poi digita 0200 nel tastierino numerico a destra! Per quanto riguarda la storia, non credo che Mustang inviterebbe mai Ed e Al per una festa di promozione, come seconda cosa non succede poi più di tanto in questo capitolo, il tutto mi sembra abbastanza superficiale. Bene, alla prossima!

05/05/12, ore 12:52

Maaaaaa ciao!
Entro sempre nel fandom sperando di trovare una nuova Ed/Win e finalmente oggi ne trovo una! Mi hai resa felice :D
La storia mi intriga molto, la trama, i personaggi sono perfettamente IC (soprattutto Ed!) e il tuo stile è molto scorrevole.
Mi piace molto per cui inserisco subito tra le seguite attendendo il prossimo capitolo!
Bacioni,
Rynoa.

03/05/12, ore 23:32

Ma quanto é bella sta' ff ?!? Te lo dico io.....TANTISSIMO !! Ma sei un mito !! Nn vedo l' ora di leggere il prossimo chappy ed emozionarmi ancora, sai rendi oerfettamemre la situazione del momento, cosí bene che mi sembra di entrare mella tua ff... Ti vorrei solo chiedere cin ke frequenza pubbliccherai i chappy.... Sei troppo brava e ti leggerei tutti i giorni, ma x ora c'é un.solo capitolo, che deprimenza... Baci & Abbracci dalla tua appasionata lettrice Daisy ^^ !!!!

03/05/12, ore 20:09

Ma bene bene bene! Guarda un po' che c'è qui!!
Una bella Edwin scritta come si deve *-* Mi brillano gli occhi *-*
Beh che dire? Intanto ti ringrazio per il ringraziamento xD e poi sappi che.... ho gli occhi a cuoricino!!! C'è tanto bisogno di EdWin in questo momento *w*
Sono la prima a recensire? Beh sono sicura che ne arriveranno altri perchè questo primo capitolo promette bene sia come scrittura che come trama.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno i fatti! Nell'attesa... ti mando un bacio!
E vedi di non farmi aspettare troppo U.U
Baci,
ElaJ__ :3