Nuovi arrivi: nuovi guai.
di Kikka_Fairy_Tail

Neutre o critiche: -1 (guarda)

22/09/13, ore 13:02

Salve!
Scusami ovviamente sono in ritardissimo per lasciare una recensione, questa storia davvero bella nessun errore ortografico e sei anche molto brava a descrivere l'aspetto e lo stato d'animo dei personaggi. Mi stavo chiedendo se mai questa storia continuerà, se è in pausa o qualcosa del genere perchè sono sicura di non essere l'unica a voler sapere come continua.
by lol7

05/05/12, ore 15:42

Ciao ^^
Per cominciare, ti do il benvenuto in questo fandom, sono sicura che ti troverai bene, ci sono moltissime persone carine ^w^
Non scusarti per la lunghezza delle tue Note Autore, se le scrivi è perchè evidentemente hai qualcosa da dirci, nessuno si lamenterà per questo, tranquilla :)
La storia comincia davvero bene, è intrigante e i caratteri dei personaggi originali sono fedeli all'originale, brava! Quest'idea dell'amica di Natsu che si mette tra lui e Lucy mi incuriosisce moltissimo ed è innovativa, complimenti! Anche il tuo stile è molto buono e corretto, se posso, ti consiglierei soltanto di evitare periodi troppo lunghi come quando descrivi quello che fanno i maghi della gilda, altrimenti rischi che sembri un elenco ;) Ho notato un piccolissimo errore in questa frase però a lui bastasse che la maga non ce l’avesse con lui ed era contento. da correggere con "bastava". Spero di non esserti risultata antipatica o criticona, voglio solo essere d'aiuto, io sono tutt'altro che perfetta :P
E non farti problemi per la lunghezza di quello che scrivi, l'importante è il contenuto ed è ottimo :D
Complimenti vivissimi, ti seguirò sicuramente! Alla prossima <3

04/05/12, ore 18:14

Ciao ... ho appena letto il primo capitolo di questa storia e mi è piaciuto  molto...la storia sembra davvero carina anche perchè amo la coppia Lucy e Natsu, li trovo così perfetti... E poi guarda tranquilla, quando ho scritto la mia prima fic ero anche io un po' preoccupata per il risultato, ma andando avanti a scrivere vedrai che sarà sempre meglio...
Comunque a me hai convinto! Aspetto di leggere il prossimo allora a presto baci

04/05/12, ore 01:55

Ciao :D Il primo capitolo della tua fanfiction mi ha incuriosito un sacco :) soprattutto perchè amo queste situazioni in cui c'è il terzo incomodo XD cmq Alexandra assomiglia davvero tanto a Natsu, che siano fratelli segreti?  :) Il capitolo secondo me è scritto bene, l'unica cosa che mi sarebbe piaciuto leggere è il chiarimento di Natsu e Lucy, riguardo al fatto che lei era arrossita e Natsu aveva capito male :) Però, come ti ho già detto, il cap mi è piaciuto molto :) Spero di leggere presto il prossimo, anche perchè ora mi sono incuriosita un sacco!!! :D
Alla prossima,
nancyspunge93

04/05/12, ore 00:30

Ciaoooo ^^
Secondo me come inizio non è male (anzi si direbbe a dir poco interessante ^___^)
Sembra carina la nuova venuta....che per me è la sorella di Natsu (si assomigliano un po' troppo...); in questo caso spero di avere ragione così Lucy non si deve preoccupare più di tanto....
Aggiorno presto ^___^

03/05/12, ore 17:34

dio è stupenda ma ....odio gia quella svampitella di alexandra come osa mettersi tra Natsu e Lucy grrrrr
però l'idea e bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
per essere la tua prima fanfiction è stupenda sembra che scrivi da sempre veramente molto molto brava

03/05/12, ore 17:01

Ciao, e benvenuta su EFP.
Allora, secondo me hai affrettato un po' troppo i tempi: dovevi descrivere di più e, magari, dare una descrizione più approfondita di questa nuova ragazza. Inoltre dovevi aggiungere un po' più di dialogo.
Trovo, inoltre, i personaggi un pochino OOC. Perdona il mio essere pignola, ma è solo una mia impressione. Non ci sono errori grammaticali, ma devi migliorare un po'. Nel complesso è carino l'inizio, ma devi descrivere moooolto di più.
Kikka_Fairy_Tail: metterò la tua storia fra le seguite, perchè voglio proprio vedere cosa combini. L'iniziò non era penoso ma nemmeno perfetto. Capisco che la prima storia possa essere difficile, ci sono passata anche io, però... credo avresti potuto fare di meglio con una trama così carina :D
Ciao, alla prossima.

MissAnimeLover99