Life's too short... BUT I can wait.
di Phoenixstein

06/05/12, ore 16:48

a a a a a a a a aaaaaaaaw because of reasons
e c'è pure la santofsky *-* cioè, bellissima!

05/05/12, ore 18:29

Aaaaw ma è adorabileeee ;_; sembra tutta una perversione fino alla fine in cui ti colpisce con la sua dolcezza! Che Dave amabile! E i tedesconi lol saranno, tipo, il mio headcanon ufficiale XD
Piccola ma molto carina! Complimenti ^^

04/05/12, ore 01:33

Sono secoli che non leggo roba di Glee - e a dire il vero nemmeno lo guardo più, Glee - ma qui ci sono di mezzo i Rammstein e io non posso non esaltarmi con una fangirl impazzita nella fossa dei leoni come si è ripetutamente visto in Völkerball XD
La fine non mi ha entusiasmata da morire - sarà che le dihcharazioni d'amore tendono a farmi venire l'urticaria sia nelle fanfiction che nella RL - ma ho trovato geniale come hai costruito la conversazione tra i due girando intorno a una delle canzoni dei Rammstein più cazzute che abbiano mai composto XD Li adoro, ma ammettiamolo, sanno fare di molto meglio... però hanno le loro vene. Ci sono le canzoni del filone grausam, quello del filone mistico-letterario e quelle cazzute come Pussy o Bück dich.
Sei stata fantastica a inserirli in una stori così, soprattutto perché hai fatto di Dave un loro fan... wow! Complimenti XD

04/05/12, ore 00:40

Mado Francè,
ma che patati ciccini cicciosi che sono? *^*
E convivono *^*
E Dave ama tanto Kurt e Kut ama tanto Dave e,,, ci voleva questa storia oggi, credimi.
E' davvero speciale, come te <3

03/05/12, ore 21:34

Ho ascoltato la canzone. Non è tanto male, non proprio il mio genere, ma sentirla mentre leggevo mi ha fatto sogghignare più volte. Dio, Dave cantala a me, pleeeaaase! LOL
E comunque questi due sono tenerissimi come al solito, e la fic è scritta dannatamente bene. Una roba veramente da mettere tra le preferite.. (mi sa che lo farò).
Brava, complimenti!
Vale

03/05/12, ore 21:26

Ma LOOOOL Dave che fa la serenata a Kurt con una canzone del genere dovevo ancora leggerla XDDD sei una grande Frankie, lo sei davvero xDD
la cosa che mi è piaciuta di più sono loro cuccioli che vivono insieme anew york ma che patatini che sono <3
Dolcissima Hun, complimenti <3

03/05/12, ore 17:05

Bellissima! Voglio più fanfiction kurtofsky con i Rammstein. Posso facilmente immaginare Dave che li adora (e li posso capire perché sono mitici) e Kurt che li sopporta poco.