If you dont dream big, whats the use of dreaming? If you dont have faith, theres nothing worth believing.
di pizza girl

18/06/12, ore 00:39

NON HO PAROLE ! Dovresti tenere concorrenza a J K Rowling, Omero, Dante .. Che cavolo ci fai qui? Scappo ;) S

17/05/12, ore 19:45

ok...non sono riuscita ad aspettare prima di dormire..la curiosità era troppaa *_* che dire, sei bravissima e scrivi molto ma, molto ma, molto bene *__* ti sto amando alla follia (?) ok..basta me ne vado yo_ complimenti ancora xx

14/05/12, ore 19:00

*__________* è qualcosa di troppo questo capitolo:) c'è tu sei bravissima.:) continuo a leggere va:)

07/05/12, ore 00:51

rhdfjregfrnkjf ed ecco i cinque *-* seeecondo me c'è qualcosa tra aly e liaaam u.u tjngernj sono bellissimi *-*
okay, la smetto.
ho già detto che mi piace da morire la tua ff? *-* okay, te lo ripeto: mi piace da morire :')

04/05/12, ore 22:28

Fanno la loro comparsa le 5 bellezze! Sono ammirati anche nel mondo dei maghi, incredibile! Sarebbe bellissimo poter vedere Niall alle prese con il banchetto di Hogwarts che è praticamente infinito.. Secondo me il biondino prosciugherebbe tutte le scorte di cibo della scuola, per poi subire una lavanda gastrica da madama Chips :') Maaaa in quale casata sono i vari ragazzi? Sono curiosissima di saperlo:D anche perchè se sono in casate diverse, come si mette per la coppa delle case? Aienodjeakkd bellissima storia! Aggiorna presto <3 xx Azzurra

03/05/12, ore 23:06

è jndladnllfdjnbfdjr.
Non potevi fare di meglio!
Amore ma scrivi benissimo *O*
E poi ha descritto alla perfezione tutto!
Non vedo l'ora di leggere come se la cavano quei 5 con la magia c.c
AHHAHAHAH
NON HO PAROLE, CONTINUA.
still love you.
*Giù

03/05/12, ore 21:10

Fa molto "Harry Potter" ahahah. Mi piace quest'idea, e anche tanto! Scrivi molto bene però secondo me puoi fare di meglio c:
Baci ♥

03/05/12, ore 20:50

Anche meglio del capitolo precedente! Riesci a trasmettere benissimo le emozioni dei personaggi, mi sembra proprio di essere nel centro della storia! complimenti!
mi raccomando, aggiorna presto!
bacioni

03/05/12, ore 17:26

Okkei, mi sa che più andrà avanti più questa storia mi intrigherà :3
Soprattutto per il fatto che è in un'ambientazione diversa rispetto a tutte le altre storie che gira e rigira dicono tutte la stessa storia
BRAVA, CONTINUA COSI!
ah, una cosa occhio alle lettere che ogni tanto sono cambiate tipo "gibo(?)" al posto di cibo AHAH
Un bacio, F. XX
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 05:28 pm)