100 days with Mr. Arrogant
di Giglio

02/02/07, ore 16:40

bhe... che dire... meravigliosa!!! voglio il seguito *_*

Laura
02/12/06, ore 18:19

Heyyy...Giuro, stavo per staccarmi dal computer, quando ho intravisto la tua fic... e ho passato un ora a leggerlo tutto!! Domanda: ma questo film coreano lo hai visto con doppiaggio in italiano, o con solo sottotioli in italiano, o semplicemente tradotto in inglese?? Ti prego, rispondimi! La fanfic: STUPENDA E' OVVIO!Coontinua, mi raccomando.

28/11/06, ore 20:44

divertente! Finalmente non il solito polpettone strappa-lacrime.Davvero saresti disposta a raccontarci altri film introvabili? Troverai in me una fedele lettrice! Non credo che il tuo "plagio" sia tanto grave, non c'è intenzione maligna da parte tua, visto che lo hai dichiarato sin dall'inizio. Forse nel tuo caso più che come un plagio, vedo questa storia più come una traduzione, che ne dici?

Kirby
27/11/06, ore 09:43

Ciao! Davvero una ficcy carina, sono curiosa di scoprire cos'accadrà. Ti confesso che non ho mai visto il film, ma sembra davvero bello (adoro i film romantici e questo mi è sembrato di capire che lo sia). Non credo dovresti avere problemi, dato che hai già detto tu stessa che ti basi su quel film. Ora sono curiosa, quindi aspettati miei commenti. Alla prossima!!