Details
di TheQueenofHearts

12/05/12, ore 18:54

Una foto di una donna bellissima in bianco e nero dai capelli ricci?
Non sarà Sofia Loren da giovane, oppure Marilyn Monroe.... boh temo che rimarrò con questo dubbio per moooolto tempo.
( Fino a che non risponderai :P).
Come avevo scritto nella precedente One- shot, eccomi qui a recensire un'altra tua fan fiction!
Lo stile è sempre impeccabile, complimenti.
Possibile che River rigenerandosi da Mels si fosse ispirata alla famosa attrice?
Forse no.
Ciao :P
( E scusa per le cavolate che ho sparato)
Elisabet J Hansen

09/05/12, ore 16:55

Adoro River e adoro come scrivi,complimenti.Anch'io a volte mi chiedo come possa essere la sua vita in cella e tu hai reso perfettamente l'idea :3
a presto :D

03/05/12, ore 20:13

Marilyn, vero? Come se non fosse sempre Marilyn, quando si parla di te <3
Comunque mi è piaciuta tanto. Perché sì, perché River passa la sua vita in una cella e esce solo una volta ogni tanto, e per tutto il resto del tempo resta lì, aspettando il prossimo appuntamento o la prossima fine del mondo, e ci sono solo i ricordi, con lei - i ricordi e un paio di guardie completamente idiote che si lasciano fregare ogni volta. E ricorda tutto, il Dottore, sua madre, suo padre. Una foto, che non vuol dire niente, alla fine, ma lei ci si riconosce dentro, un po', e spera di non dover arrivare a riconoscercisi del tutto, ed è bellissimo, davvero, quello che hai detto, come l'hai detto, braverrima <3