Sognando Marte
di Pwhore

14/06/12, ore 00:14

Oddio, ma é carinissima!!*stringe le guanciotte a Tomo* Quando ho visto una fic dedicata interamente a Tomo ero già presa benissimo, e devo dire che mi è piaciuta davvero molto! Secondo me hai reso al meglio il suo carattere dolce e gentile, il suo essere musicista (sopratutto con il fatto che non avesse mai sentito il bisogno di vedere in faccia i Mars, cosa in effetti un po` poco credibile, ma tanto taanto dolce:3) e il suo profondo legame con questa band anche prima di entrare a farvi parte (non so perché, ma è una cosa a cui ho sempre pensato). Bellissimo il suo discorsetto inconsapevole davanti a Jay e Shan e mi é piaciuta moltissimo anche la citazione di Edge of the Earth!
Ancora complimenti,
Kiss, Ila.
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 02:35 pm)

06/05/12, ore 14:12

MMMMMM NON HO LA FORZA DI RECENSIRE E' TROPPO BBELLA CAZZO **
basta, basta sono troppo fomentata per scrivere altro, pubblica altre ff o ti spacco i denti eue

05/05/12, ore 16:58

cècècèccè capisci è bellissima.
ho letto solo il primo capitolo, ma ora proseguo :'D (spero)
mi piace come scriviiiiiiii aaaaaaaaaaaa è troppo bbbella :'3

ps. accelerare con una sola l :'D
#grammarnazi

04/05/12, ore 21:08

YOOOOOOO.
Ho letto solo il primo capitolo perché sono stanchissima e non riesco ad andare aventi, scusa :c però ti avevo promesso che avrei letto qualcosa di tuo e domani continuerò sicuro a leggere il secondo capitolo.
Beh, mi piace bene come inizia e anche tutte le varie descrizioni prendono molto...okay, la smetto, non sono in vena di recensioni.
Scusa ç_ç
Domani spero di farti sapere meglio, va'.
Ciao bella :cc
Pingu.