Perfect body [Picking a part from anyone]
di Slits

04/05/12, ore 18:20

Ciao!:)
Complimenti, questa flashfic è davvero affascinante *-*
Non penso proprio che sia un'idea stupida, anzi!A volte è bello soffermarsi a riflettere sul passato e sulla propria vita perchè ci sono aspetti che non avresti mai immaginato e possono aiutarti meglio a capire una persona.
I paragoni che hai fatto con le spezie sono tutti azzeccati e veritieri e inoltre (non lo so nemmeno io il perchè) però questa visione del mondo che ha il giovane cuoco in qualche modo ti permette di aprire gli occhi.
Poi le tue spiegazioni sono state molte chiare e interessanti, dico sul serio.
Non so se creare una raccolta sia una buona idea, la fic è già perfetta di suo senza bisogno di aggiungerne altre, fatto sta' che mi piacerebbe rivedere un altro tuo lavoro quando ti sarà possibile.
Kiss kiss,
robinchan07

03/05/12, ore 23:06

Questa è la prima raccolta(O FLASH) su Sanji e sono molto curiosa su come andrà a finire. Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere molto scorrevole e molto...come dire...molto da scrittore modello. Mi piace il fatto che Sanji percepisca tutto con i sensi,Zeff la educato così ma è bello sentire i suoi pensieri sul mondo che lo circonda. Spero che aggiornerai presto...BACI!