one love, one passion.
di underaheavycloud

28/07/12, ore 14:02

Premessa: il titolo incuriosisce.
Poi, arrivi, leggi, e ti accorgi che è un po'..come dire, ripetitiva. Se vuoi descrivere Avril e dire che è una ribelle, che se ne frega, perchè la 'fai' riflettere così tanto su se stessa? Passa dritta al dunque, per trasmettere la foga e lo 'spaccare' che caratterizzano il tuo personaggio. Poi controlla grammaticalmente questa frase: Ciò che ho sempre desiderato è cantare e principalmente non mi preoccupo affatto dei soldi e di tutto quello che poi viene fuori.
Nonostante questi appunti, metto la recensione positiva perchè il racconto si prospetta interessante.
Spero che continuerai presto!, un bacio
Learning.

22/05/12, ore 00:28

Buonasera popolo di EFP *si accorge che nessuno la sta ad ascoltare*
Buonasera underaheavycload (hai un nome peggio del mio e ciò non mi è mai capitato!! XDD)
Comunque non ho mai seguito spongia su Avril Lavigne e così ho visto questa e mi sono incuriosita.
Io ero una grandissima fan di Avril, lei è stata la mia prima cantante preferita, ascolto GIRLFRIEND DA QUANDO HO 6 ANNI...
come que stavo dicendo che mi incuriosise quindi sono curiosa di verde il seguito!
Un cosa, ma questo EVAN è esistito veramente nella vita di Avril oppure è frutto della tua fantasia??
Aspetto con impazienza il seguito e ti chiedo di inviarmi un messaggio appena aggiorni.un bacio
Piccola Stella Senza Meta