Le inaspettate vie del destino
di elymao

25/04/13, ore 13:44

cavolacci tua questa storia è STROARINARIA diamine !!!! cavoli ma lo sai che è stupenda io a dire il vero ci sono capitata su per caso però è  davvero bella intensa affascinante  davvero UNICA !!  spero che al continuerai però ho visto che è da un po ferma  io adoro Merlin :3 poi la protagonista ahww   ti fai dei viaggi mentali straodinari saluti mondo parallelo  continuala ti prego salve :)

03/10/12, ore 19:49

Semplicemente ... WOW ... mi piace troppo e poi questi sentimenti confusi, Arthur o Merlin ?, rendono la cosa più interessante. Ti faccio i miei complimenti sei molto brava a scrivere e soprattutto a descrivere. Davvero, davvero brava!! Spero vivamente che continuerai anche perchè ormai mi ci sono affezionata alla storia e ora non mi stacco più hahaha!! Anyway aspetterò con ansia che tu aggiorni... *Excalibur*
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 07:49 pm)

13/07/12, ore 10:03

ciao sono Hermy97!
ho scoperto da poco questa storia e la trovo fantastica.
questo trinagolo che stai creando mi sta appassionando e sono sicura che Elizaa alla fine fara la scelta giusta pero... chissa chi sceglieraa!! E poi cosa avrà Angie??uffiii questa suspance mi piace e non mi piace allo stesso tempo!
Comunque sei veramente brava a scrivere e da ora in poi aspettati una mia recenzione :)
alla prossima.
Baci Hermy97

10/07/12, ore 23:14

Ha ha Angie Holmes spara e va a segno, decisamente non le sfugge nulla! Come per te del resto un altro capitolo divertente, non mi aspettavo nulla di meno.
cosa è un triangolo Arthur/Ely/Merlin perchè se è cosi sapisco la sua difficoltà perchè sara vero che Arthur/Bradley è davvero belloccio, ma anche Merlin/Colin ha il suo fascino con quell'aria da cucciolo dolce dolce, e comunque non vedo l'ora di sapere come và avanti quindi aggiorna presto ciao ciao.

04/07/12, ore 00:15

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sono felice che hai aggiornato, ma ora mi hai fatto venire la curiosità, chi era l'uomo del sogno? perchè piangeva?
ho un teoria sulla sua identità, era Merlin poi devo dire che mi sembra che si sia creata una qualche affinita tra lei e Merlin e la cosa mi piace tanto, mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come continua soprattutto per sapere di cosa parleranno lei e Angie, quindi a presto ciao ciao.

12/06/12, ore 22:57

Ma che bella storia, sembra molto stuzzicante soprattutto la ragazza, sono molto curiosa di vedere come và avanti, qualcosa mi dice che si creerà un bel triangolo bello incasinato tra Arthur, Merlin e Eliza, se poi ci si mette di mezzo pure Engi la storia si prospetta divertente come nella migliore tradizione del racconto degli equivoci, mi raccomando aggiorna presto ciao ciao.

03/05/12, ore 23:54

ciao elymao:)
Allora: questo incipit non dice molto su quello che sarà lo sviluppo della trama devo dire però che da quel poco che ho letto il tuo stile mi piace. Questo nuovo personaggio inoltre mi incuriosisce molto...finora la trovo molto simpatica e moderna "nel pensiero" e mi sono molto facilmente immedesimata in lei (soprattutto nel lettoxD:)
Di certo se ben caratterizzata potrà riservarci avventure interessanti:)
Mi scuso della recensione scarna ma aspetto il prossimo capitolo e qualche informazione in più per lasciare una recensione degna di questo nome:)
A rileggierci presto spero
Baci Nanna:)

03/05/12, ore 22:08

Non sai per cosa mi sia ammazzata e poi fatta resuscitare per trovare una fantafiction di Merlin....:D
Per prima cosa: è una bella storia, oltretutto l'inizio ma il dopo...ecco quello che viene dopo è tutto così lungo, complesso ...dovresti metterlo più leggero :D CIAOO