Safe and Sound
di SparksFly

22/03/13, ore 22:55

Ciao B., lascio una recensione in velocità perché sto morendo di sonno - succede ogni giorno, in questo periodo. Ehm... probabilmente ti starai chiedendo chi sono xD Indovina indovinello, sono arrivata qui da facebook, in ritardo di un giorno D: ma, come ti avevo già detto, ieri dormivo in piedi xD
Allora... come prologo è davvero fatto bene, mi ha subito invogliato a leggere il resto - cosa che farò un altro giorno, però :P
La parte iniziale mi è piaciuta un sacco, hai adattato perfettamente il tuo personaggio al contesto. Ho notato che non hai detto il suo nome; ottima mossa, a mio parere, perché crei un piccolo alone di mistero, che non guasta mai ^^
Tanto per capire, quanti anni ha la ragazza, nella storia?
Adesso vado a dormire, - mi sorprendo di me stessa D: - ma ti devo fare i miei complimenti; questa storia mi piace, mi intriga, e dunque finisce immediatamente tra le seguite :)
S
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 10:55 pm)

08/05/12, ore 19:04

TI STO' AMANDO!
Sai quanto ho cercato una ff uguale a questa? TANTO!
e a giudicare dal tuo Nickname ti piace Taylor Swift! *figura di merda*
LOL No, seriamente, sposiamoci!
#tantoamore
un bacio, continua presto
Nicole

04/05/12, ore 12:25

l'idea mi piace molto, infatti sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, dato che questo è solo una prefazione... però mi attrae subito, questa cosa di lei sulla tomba, e poi arriva lui...<3
beh, per questo capitolo non ho molo da 'recensire', aspetto con impazienza i prossimi, che spero arriveranno presto!
a presto
bacio:)