Quando Apollo scoprì lo sciopero
di DadaOttantotto

24/07/12, ore 20:08

Bella, divertente, semplice. Non ho trovato problemi di grammatica o scrittura.
Sono rimasta un po' perplessa sul fatto che si parlasse di moglie e marito visto che la ff non è segnalata come "what if" e non c'è nessuna introduzione che spieghi come sia possibile che Apollo e Silvia siano sposati...
Ecco non c'è nessun riferimento temporale ne alcuna spiegazione a come sia possibile che ci sia Apollo.
Al di là di questo piccolo problema è una ff davvero carina.^^

08/06/12, ore 20:42

ahahah che bella questa one -shot, davvero molto divertente :') ho le lacrime agli occhi! e non sto scherzando.
un finale molto ad effetto, bravissima!
ehmbè anche io a volte ritorno in questa sezione, a presto :)

01/06/12, ore 15:19

Ma povero Apollo xD
Silvia, potevi anche farlo scioperare in santa pace dopo tutte le testate al muro che gli hai fatto prendere con la psicocinesi xD
Davvero una storia carina, ho cominciato a ridere da "sciopero" fino a "Psicocinesi", amo troppo questa coppia *-*
Complimenti ancora ^^
Noxi

04/05/12, ore 16:02

Ahahahah che ridere bellissima!!!!!!!!!!!!
Chissà se Apollo proverà ancora a fare sciopero....peccato che con Silvia non gli convenga ^^

04/05/12, ore 00:27

Oddio, sono morta dalle risate, soprattutto quando Apollo è deciso a stare in sciopero! Poveretto, non dev'esser proprio bello venir fatto volare a destra e a manca; e Silvia...
Quella donna è il demonio fatto donna, usare il suo corpo come subdola arma contro una pover'anima che vuol solo scioperare: crudeltà allo stato puro!
Che dire? Grazie davvero per questa splendida fanfic, non mi stanco mai di leggere qualcosa su Apollo e Silvia, figurarsi poi se viene dalle tue dita! E grazie anche per sopportarmi con i miei tanti difetti, che ancora non ti hanno fatto scappare (e mi chiedo come sia possibile ciò XD) e continuare a dedicarmi questi capolavori, anche se non me li merito per niente.
Grazie davvero e, se potessi, ti stritolerei in un abbraccio!