Freddo come il ghiaccio, io.
di love me for me

05/05/12, ore 14:57

Questo NON può essere Vegeta!
Il principe dei saiyan non può essere così ç.ç Che cosa OCCissima (?)!
Non penserebbe queste cose nemmeno se minacciato a morte.
Comunque questo non è l'unico errore che ho notato.
A volte ci sono delle virgole dove non dovrebbero esserci e non ci sono dove dovrebbero esserci.

Haruhi

04/05/12, ore 19:12

Lo ammetto, non conosco la canzone ^^'''
Ad ogni modo... *guarda male Vegeta* Ma TU, ci tieni proprio a fare la parte del "cattivo" a tutti i costi?
Ci sono in effetti alcuni errori, tra cui un paio di quelli che sembrano errori di "cambio programma" (cioè quando cambi la frase a metà e dimentichi di cancellare un pezzo che con la nuova frase non c'entra, tipo "mi faresti sentire in totalmente avvolto dall'estasi.") che non sono affatto gravi, ma io sono pignola e te li segnalo lo stesso ù_ù
Per quel che riguarda la ff, la prima parte mi piace, rispecchia bene la parte di Vegeta che si sente ancora legata al male, in qualche modo. L'unica cosa che non mi convince è la frase finale: sono d'accordo sul concetto, ma mi pare un'ammissione troppo diretta, perfino se fatta a sé stesso. Nel senso che un conto è dire "ti voglio per me", un altro ammettere, anche se indirettamente, "ho bisogno di te". E credo che questo Vegeta non lo farebbe- non ancora, e magari mai. Il suo orgoglio non sopravviverebbe xD
A parte la lunga e complessa riflessione sopra, direi che stai facendo un buon lavoro ^^ terrò d'occhio gli altri capitoli.

04/05/12, ore 17:29

Ciao, mi spiace, ma la mia recensione non può essere positiva.
Il motivo principale è un Vegeta troppo OOC. Uno come lui non direbbe mai quelle cose, ma se le negherebbe fino alla morte.
Inoltre, ho notato qualche piccolo errore di distrazione, ma nulla d' irrimediabile.

Ti lascio una bandierina neutra perchè hai detto che la storia sarà suddivida in capitoli, quindi aspetto il prossimo per vedere se ci sarà qualche modifica.
Se posso darti un consiglio rivedi il primo capitolo e modifica le parole rendendo il principe quanto più IC possibile.
Spero che le mie parole non ti abbiano offesa, i miei sono solo consigli per migliorare te e la tua storia.

helly.

04/05/12, ore 13:56

Bandierina sbiancata.

Vegeta mi sembra abbastanza OOC.. Il Principino non direbbe mai cose del genere, mai le darebbe a pensare. Magari le dimostrerebbe con i suoi rari gesti ma anche in quel contesto lo negherebbe fino alla morte.
Tolto l'OOC che non è l'unico problema presente, ci sono diversi errori di scrittura, probabilmente tutti dovuti a poca concentrazione e niente che non si possa correggere dandogli una letta in più. Inoltre mi pare errata anche la punteggiatura. Spesso le virgole sono messe dove non sono necessarie o dove non devono.
Ti consiglio quindi di ridarci una bella riguardata.

Ah, un avvertimento. Questa non è una "yaoi", non ci sono atti "carnali" al suo interno. È quindi una shonen-ai.

Spero che tu non ti sia offesa, prendili come consigli per migliorarti maggiormente.
Saluti,
Haleey G.

04/05/12, ore 00:50

stavo per chiederti chi stesse parlando..ma mi sembra molto chiaro ;)
mi piace pensare ad un vegeta in queste vesti!!è stata un pò breve però;(