Jealous guy
di E22

13/05/13, ore 00:32

Dire che questa è una delle più belle ziall lette nei miei insulsi sedici anni di vita è dire poco. L'avevo beccata un sacco di tempo fa, ma non ero ancora registrata ad efp e non ricordavo il titolo. Quante volte mi sono maledetta per non aver scritto il titolo da qualche parte, non lo so. So solo che oggi, 12 marzo 2013, ti ho trovata per caso tra le autrici di alcune ziall, e mi sono detta che, sicuramente, ero vicina a trovare la os che mi ha tanto fatto penare. E poi bum, l'introduzione sotto gli occhi, in nome "Josh" e il mio cuore che scoppiava. Perfetta è un eufemismo.

15/05/12, ore 01:02

Ebbene sì, questa te la becchi proprio, trallallero trallallà.
Se Telephone mi ha destabilizzato l'oromone, tesoro, questa mi ha uccisa senza nessuna pietà.
E come ben sai, già che Niall è il mio pallino, sono una persona che vive di Fluff e romanticherie come queste.
E la cosa che mi spaventa (?) di più è come tu riesca a caratterizzare Niall così bene, ed a scrivere cose in cui, mi rappresento anche io.
Come in questo caso: la stretta alla pancia. Se non c'è quella, non c'è niente. La stretta alla pancia è la degna rappresentazione fisica dell'amore e/o del sentimento, più dell'eccitazione in sè. Perchè quella, è vero, se sei fortunato viene dopo (o anche subito, ma sempre DOPO la stretta alla pancia).
E ti odio, perchè so che non dormirò.
Ma ti voglio bene, perchè sei brava e perchè, diavolo, il tuo Niall vive nei miei sogni.
*lancia baci*
Desi ♥♥♥♥

05/05/12, ore 00:14

la parte di Zayn gelosa? bellissima e poi adoro il ruolo di Babysitter che gli fai assumere, fa un po' comprendere la fatica di quel povero Paul che tutti nelle storie denigrano.
SI cioè Liam che sta male per una cocacola Ogm by Luois è bellissima come scena. ma cosa ci hai buttato e Tommo, no, non lo voglio assolutamente sapere! MA quanto puoi essere dolce NIall? e quanto può essere pervertito LUois e si sa che quando Zayn li ha lasciati soli Tommo si è alzato e ha comminato qualcosina con Liam xdxd ed il povero HArry, non non così non va affatto bene, tanto alla fine torna semrpe dal suo Hazza no? che carini quando dormono insieme sul divano!!! la scena me la sono immaginata alla grande! comunque non penso affatto che il barista sia cattivo e spero che Niall lo perdoni ( c'è semrpe Zayn no? Dai con un po' di palestra forse xdxd).
Va be un bacione
Cilyan

04/05/12, ore 22:49

Josh è così carino che gli perdoniamo tutto (?) :3
Ma il piccolo Nialler non aveva sentito la stretta alla pancia..
Santo cielo la parte in cui la spiega è una delle cose più dolci che io abbia mai letto **
Poi come al solito tesoro lo sai che amo tutto ciò che scrivi <3
Anyway mi erano mancate le tue creazioni :33
Amo l'accoppiata ZaynxNiall. Sono così diversi..
Uno è moro, l'altro è biondo.
Uno ha la pelle scura, l'altro nivea.
Eppure si accoppiano così magnificamente **

Sinceramente credo che dipenda da Zayn che sta bene ovunque lo metti u.u
O forse dipende da me che ultimamente non riesco neanche a guardare una sua foto senza immaginare di scoparmelo su ogni superficie utilizzabile, magari addirittura poggiati ad una parete ancora semi vestiti.
O di scoparmelo mentre mi racconta il modo in cui si "diverte" con gli altri 4 gays.
O PEGGIO sbattermelo mentre guardo i Larry scopare.
Va bene, abbiamo confermato che sono malata..
E sinceramente non lo so perchè ti lascio queste recensioni senza un senso apparente ahaha.
Basta, sei fantastica u.u

Much Love.
Vale.

04/05/12, ore 14:25

Sono dal cellulare e quindi mi perdonerai tra virgole e tutto. Fondamentalmente che ti amo tu già lo sai ma sentivo il bisogno di scriverti una recensione anche a questa. Che dire? bellissima. Ho letto e amato. Ho fatto la fan senza speranza per Zayn e per i tuoi punti e virgola. Sei brava Eve. Continua così, Judi ti ama. Judi.

04/05/12, ore 13:45

«Con tutto quello che mangi mi sembra giusto che ragioni con la pancia»
LET ME DROWN AWAY WITH MY FEELINGS
No, questa frase é geniale; perché sembra messa lì come una cosa simpatica e buffa ma in realtà é un'introspezione oserei dire perfetta del personaggio. Come un tempo Esse disse che Louis l'anima ce l'aveva nei denti, tu hai azzeccato Niall: ce l'ha nella pancia.
Per il resto é bellissima come al solito, il tuo stile é lì prorompente come al solito e Zayn e Niall sono pucci insieme anche se non li shippo.
In realtà grazie a te un pochino si, ma poco poco.
(non far leggere a Nana questa storia che potrebbe ammazzarti per aver fatto soffrire il suo Josh; te lo sconsiglio vivamente)
a presto,
la Preci

04/05/12, ore 12:33

Sono la prima a recensire, yeah uu.
No ok, sono tornata da scuola dopo un improvviso attacco di vomito, ora sto bene.
O meglio, non tanto.
Non se tu ti presenti con un OS al giorno anche così rfioedshciewsa.
Non posso farci niente, devo leggere e recensire.
Anche se non voglio, le mani scrivono sole quando si tratta delle tue shot :o
Cooomunque, mi piace, mi piace, mi piace!
NOO, MA CHE NOVITA' D:
Ora basta però, altrimenti ti scrivo la divina commedia!
Ahahahah, un bacio beeeddra!
Mà.