The Dawn of a New Love
di Black Lotus

05/06/12, ore 20:37

Oh, finalmente ce l'hanno fatta! :D Comunque, in generale, mi è piaciuta questa storia.. Leggera, piacevole da leggere e carinissima! E boh, non sapendo che altro aggiungere, ti saluto qui C: Bye! L.

05/06/12, ore 20:01

Tò vè.. Segreti svelati e decisioni da prendere.. Anzi, una decisione che tra l'altro, forse, è già stata presa da tempo, inconsciamente xD Comunque, vado a leggermi l'ultimo capitolo! Ciao ciao! L.

05/06/12, ore 19:29

Aww! Adoro le storie d'amore che partono da un'amicizia.. Già, perchè come disse un famoso personaggio del quale non so l'identità, L'amore non è altro che un'amicizia impazzita. (: Comunque, a me piace.. Mi piacciono le storie non troppo complicate, senza pretese e così scorrevoli come lo è questa! E beh, io ritorno alla lettura con ogni tanto annesso qualche commento C: Ciao! L.

18/05/12, ore 23:23

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d’un fiato questa sera, e ti devo dire che è molto molto carina. I personaggi sono dolcissimi e si vede che sono attratti l’uno dall’altro già dal primo capitolo, anche se Alex ci mette un po’ più di tempo a capirlo! Povero Chris, mi metteva una tristezza vederlo  in quel modo, ma per fortuna quell’altro testone alla fine ha capito di ricambiare il suo amore ed è andato da lui!
Appena in tempo direi!
Ora, non vorrei sembrare ingenuotta o tonta (cosa che peraltro un po’ sono =) ) ma non ho capito la storia del sangue nell’ultimo capitolo…cioè sembra quasi che il sangue esca prima che Alex venga “penetrato”, ma magari ho capito male io, non so…
Comunque ti rinnovo i complimenti, una storia veramente romantica e che fa sognare!
Adoro quando l’amicizia (soprattutto quella di due migliori amici), sfocia in amore. Può sembrare un cliché ma io la trovo sempre bellissima, e tu hai saputo renderla molto bene e soprattutto con un’ambientazione da favola e da sogno!
Niente, finisco qui altrimenti scriverei per ore ed ore ehehehe
Ti mando un saluto e ti dico ancora che sei stata bravissima
A presto, serelily