Il Ballo del Ceppo
di Phoenixstein

01/07/12, ore 16:32

Cavoli, mi piace la Kurtofsky ma non sono mai andata pazza per loro... Almeno non prima di aver letto questa fic ambientata ad Hogwarts! Sarà che amo l'ambientazione e che Dave mi ha interenito parecchio negli ultimi sviluppi della serie ma... l'ho trovata una storia dolcissima, degna del mio adorabile Kurtie! Finalmente si è deciso a snobbare l'hobbit!
Si, potrei abituarmici a loro due assieme.
Ovviamente è scritta benissimo quindi complimenti ;)
Alla prossima,
Deirbhile <3

06/05/12, ore 17:47

Ecco ma per una volta che sono tutto serio e concentrato a leggere la shot tu mi piazzi in un cassetto, tutta la vita alla fine e io muoio affogato nei miei feelings perché onestamente questi due sono endgame, soulmates e tutto il resto. E poi complimenti perché io da questo prompt mi sono perso e non ho più scritto nulla e invece tu ci sei riuscita xD
Ancora complimenti :)

06/05/12, ore 12:44

Mi hai straziato il cuore e poi me l'hai fatto sciogliere... Credo che dopo dovrò andare a prendere l'aspirapolvere per riaverlo.
Ad ogni modo, ho amato in maniera indicibile la scena in biblioteca il bacio e, boh, ho amato loro, ma questo era ovvio. Come potevo non amarli?
E Blaine, fatti i fatti tuoi! Kurt deve andare al ballo con Dave, sciò sciò. E niente Kurt accetta e io avrei voluto andare lì e abbracciare stretto stretto Dave, cucciolo dal cuore spezzato.
Ma poi gli manda quel pacchetto e quella santissima lettera che ha determinato il mio arresto cardiaco. Grazie, Frankie...
"Quel “ti amo” lo avrebbe portato stampato sottopelle per sempre, e quella sera lo avrebbe ripetuto a Kurt mille e mille e mille volte nel suo orecchio mentre ballavano stretti."
No ma grazie davvero... ç_____ç
Vale
P.S. Era da molto che non leggevo roba del fandom di HP e questa fanfic mi ha davvero ricordato l'atmosfera tipica di Hogwarts, quindi oltre al fluff e all'angst e a tutte quelle belle cose che è questa fic, devo complimentarmi con te anche per "l'aria" che mi fa respirare, riportandomi alla mente una delle mie saghe preferite. <3

06/05/12, ore 00:55

ma ma ma ma che shot natalizia e zuccherosa! siamo quasi in estate ma leggere del natale è sempre bello, soprattutto se cimettiamo di mezzo questi due piccioncini che sono AMORE puro.
Sono bellissimi e sono tutti coccolosi. Mi è piaciuto da matti il pretesto del ballo del ceppo, e queti crossover con harry potter mi ispirano da morire perchè io non sono davvero capace a scriverli e soprattutto non ho alcunissima idea LOL sono pessima XD per quello che questa storiella mi ha fatto venire gli occhi sbrilluccicosissimi **
Bella, adorabile e dolcissima. Dolcissima pure la lettera che Kurt lascia a dave, e il regalo. madò quanto sono belli **
Stupenda, bravissima cara :3

05/05/12, ore 18:37

Il ballo del ceppooooooo ;____; Sai, ho sempre paragonado Dave a Ron e Kurt a Granger quando pensavo di fare crossover Kurtofsky/HP XD perché io penso che al ballo così andrebbe. Kurt finirebbe per andare con Blaine, perché Dave sarebbe troppo timido per poterlo invitare spudoratamente. Ma so anche che, come hai fatto tu nella fic, aprirebbe il suo cuore perché, beh, si tratta di Kurt. Amorini ;w; Da fan pazza di HP e Kurtofsky, ti ringrazio a morte <3

05/05/12, ore 18:29

OMMIODDIO.
Oh!
OOOOOHHHH!
E' una cosa  troppo deliziosa, deliziosa quanto una crostata fumante al cioccolato *^*

04/05/12, ore 20:41

Vorrei che la settimana Kurtofsky si prolungasse per tutto il mese T_T
Voglio il sequel, lo desidero proprio. Mi hai anche infinocchiata, ad un certo punto pensavo che Kurt avesse dato buca a Dave ma poi hai fatto accadere questa cosa bellissima. Ho le lacrime agli occhi dalla commozione. E' esageratamente bella come oneshot.