Do you hate me?
di Ilakey

01/03/09, ore 17:51

storia mervajosa cm al solito, e lo so k sn troppo ripetitiva ma è così! io ero indecisa fra boris e yu ma pensa vo ke fosse yu perkè dubito ke bobo sappa leggere ... u.u skeszo xDDD!!!! carinissimo cap, kiss!!

16/06/08, ore 15:38

Ed io che fino alla fine ho pensato si trattasse di Boris..ci sono rimasta di sasso XD!Comunque,davvero ben scritta,hai esposto con semplicità ma anche profondità concetti non sempre facili da capire e turbamenti della psiche umana..il fatto che poi sia quella del nostro robottino preferito ti fa ancora più onore =^ ^=!Un bacione,brava come sempre!

04/02/07, ore 23:18

Complimenti, questa fic è bellissima!!! Tra l'altro è scritta veramente bene, e i sentimenti di Yuriy sono molto ben espressi, bravissima! In effetti non ho capito subito che si trattava di Yuriy, solo che era uno della squadra russa, ma nulla di più... un bel mistero fino alla fine! ^^"

giursy
03/05/04, ore 17:35

ciao Ila^^ bellosissima qst ficcy^^ si, credo anche io ke si trattasse di Boris ^_^ mea culpa^^ a presto big kisses

Julia
01/05/04, ore 19:53

arrivo in ritardo Y_________Y me triste, voleva comemntare con tutte le altre!! questa ficcy è bellissima, mi piace un sacco come scrivi =D! U.U devo assolutamente recuperare le altre che hai scritto, sperando di fare in tempo per leggere i nuovi chappy **. byez e tanti baciotti =*

Blueberry
01/05/04, ore 15:11

Bella,bellosa,bellosissima!!Come tutte le tue fic tra l'altro(Very stupende!)complimentoni sei bravissima!!!Ti saluto e ti mando tanti baci!!! Ps:Non è che mi potresti mandare Boris o al massimo Yuriy via posta prioritaria?THANKS!!!TVTTTTTTTTTTTTB

Onda
01/05/04, ore 14:54

Ok, lo ammetto, credevo davvero fosse Boris ^.^", xò trovo ke anke x Yu sia adattissima **, e poi mi piacciono un sacco le tue fic ed il tuo modo di scrivere ^.^!!!!!Stupendosa ^.^!!!!!Bacioni ^**********^

30/04/04, ore 21:49

wow è davvero bella... altro ke le my fic... qll sn un vero skifo!! qst al contrario è molto bella, complimentoni!! ^^ bye bye!!

Kairi_chan
30/04/04, ore 21:44

Rileggendo la mia recensione mi sono accorta ke nn era molto intelligente (quando mai le tue recensioni lo sono state...ndkei)(asociale delle mie pantofole ndkairi),quindi ne ho scritta un'altra: secondo me scrivi davvero molto bene,e le tue storie sono veramente interessanti!!!oddio,questo commy nn è nel mio stile!!!torno ad essere la solita pazza-pazza-in-modo-assurdo Kairi_chan e ti mando una marea di baciotti e complimenti!!!

Kairi_chan
30/04/04, ore 21:37

Volevo essere io la prima a recensire questa nuova ficcy!!!!!!!! a me è piaciuta molto!!!! ben scritta,ben fatta,bene tutto!baciottoli!!!!