Un amore,un bacio ed una scommessa
di Kicca_Styles

07/05/14, ore 22:14

Ciao :) mi piace un sacco come inizio !! Davvero, stavo proprio cercando una storia così... Sei molto brava e la storia mi ispira molto, mi sono già immaginata dei possibili scenari per come continuare, perciò non vedo l'ora che vada avanti; perchè andrà avanti vero ?!? Ti prego dimmi di si !!! 🙏 comunque brav brava brava e spero di leggere presto il seguito :)

28/08/12, ore 10:07

Continua! Ora seguirò anche questa storia! <3 6 troppo brava

08/08/12, ore 23:22

awww. io adoro le tue fanfiction. sono del genere che piace a me, e sei una brava scrittice. complimenti ragazza *u*

01/08/12, ore 15:48

Se fossi stata io sarei andata a cercarli ( tutti e due i disonesti) e gli avrei dato un pugno, e se lo sarebbero meritati!

Alla prossima recensione, baci -Vè XXX

WAhahahah! No, dai! Poverina! Voglio dire, essere baciata da Harry Styles e poi scoprire che era solo una scomessa del tuo migliore amico è bruttissimo!

Alla prossima recensione, baci -Vè XXX

29/06/12, ore 00:16

Aahhahahah fantastica!:D secondo me,dovresti farla diventare una ff!!:D
giuly xxxxx

04/05/12, ore 17:01

Il contenuto non è male dai! Però il lessico, quello và migliorato piccola xDD .. le qualità di autrice ci sono (non ne sò molto, sono da poco nel campo!) quindi con un pò di impegno dovresti riuscirci! In ogni caso ottimo lavoro!

Affettivamente parlando, tua Mati XX