PERFETTO
di hello_crazy

20/06/12, ore 18:52

la storia era molto molto molto carina ma davvero ci sono rimasta male alla fine :O luca non mi piace affatto D: vabbè se dici che è perfetto allora sarà così ;) michael mi dava tanto di Harry :3 LOL bella storia

18/06/12, ore 10:54

Mi piace , mi piace ..
Mi piacciono sopratutto i nomi :D sono molto originali .. :D e sopratutto mi piace il nome Miguel :D , ora corro a leggere l'altro :D

12/06/12, ore 16:55

Ooh sono commossa :'') mi ha fatto ridere la cosa del fischietto AHAHAHAH! Comunque sai cosa penso di questa storia e sentirò molto la mancanza D: comunque ottimo finale! :D

11/06/12, ore 18:16

Ok, va bene! Non me lo aspettavoo! :D ahahha che bello! *-* mi dispiace che sia finito, mi mancherà molto questa storia! :(
Scrivine un'altra mi raccomando :3 Alla fine tutto è andato per il meglio e sono contenta che tu stia con Luca (il nome lo associo a quel gay ahahha) bravissima! *-* Complimenti!

11/06/12, ore 18:11

Wooow! ** non me lo aspettavo sai?! :3 ahahah ora leggo il 19, chissà chi è! ò.ò
Comunque bravissima! :3

08/06/12, ore 17:53

BOOOM!
Eccomi! :D Oddio che teneri Giovanna e Alex asfgdhkl ** ma credevo che voi due sareste finiti insieme! :O
Ciò significa che finirai con Giovanni! Ahahah! Sono curiosaa! :3 scrivi presto la continua, oggi ho messo il cap. 14 se ti può interessare ;) Bye **

06/06/12, ore 19:37

Eh già, il ti amo va davvero di moda! ahahahah! Comunque chissà di chi sono quei girasoli! *-* Sono curiosa. Splendida come sempre, ma ora scrivi il resto! :3

06/06/12, ore 19:05

Ciao, ho letto tutti i capitoli che hai scritto fin'ora sensa staccare per un attimo gli occhi dallo schermo, sono curiusissima di leggere i prossimi. Non mi perdo in parole difficili o discorsi lunghi per dire una sola cosa: LO A D O R O. Spero di poter sapere come va a finire al più presto.
bennycucciola

05/06/12, ore 20:21

No vabbè è assurdoo! D: (sembra come se fosse vero ahahah) fa anche la faccia tosta sto Michael!? D: bhà.. Comunque continua presto! *-* Sono curiosa come sempre!

05/06/12, ore 20:17

Oddio Alex è tenerissimooo! *-* Che bravo! :) Che stronzo Michael, non mi sarei mai aspettata che si sarebbe sposato! D: Comunque bravissima c:

03/06/12, ore 20:22

Carissimaa! :3 Non so quante volte ripeterlo ma già lo sai di essere bravissima e la tua storia mi attrae molto! *-* Sono curiosa di sapere cosa succederà con Alexander e poi con Michael :3 Scrivi presto bellezza, BRAVA! :D

02/06/12, ore 17:02

ODDIOO! Ma da dove ti escono queste idee meravigliose?! *-* Sei troppo brava e sono davvero curiosa di leggere la continua :D Quando scrivi lo fai naturalmente mentre io ci metto secoli ç.ç BRAVISSIMA!

02/06/12, ore 16:56

NOOOO! Perché ha fatto così Michael!? T_T che brutto, sembrava tutto perfetto ç.ç ora leggo il seguito! :D Questa storia mi piace molto e tutti dovrebbero leggerla!! :)

31/05/12, ore 18:32

ASDFGHJKLL MI PIACEEEEEEE! :D AHAHAHAH IL FATTO DEL DIABETE MI FA MORIRE! AHAHAHAH CONTINUA PRESTO! ;) xx

30/05/12, ore 19:48

OH MIO DIOOO!!! SONO ARRIVATA ALLA FINE CON IL FIATO SOSPESO E GLI OCCHI SGRANATI! NON ME LO SAREI MAI ASPETTATA! D: (scusa se scrivo grande ma era l'emozione ahahah) comunque MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE! Sei bravissima e sono curiosissima di leggere il prossimo! :D