You're a lucky guy, Sora.
di itshikarii

05/09/12, ore 12:27

ç_ç
Perché la storia di Roxas deve essere così triste?
È straziante il fatto che si rende conto che, come hai detto tu, non serve più nulla. Non ho letto l’altra tua storia (per ora, mi sa che la leggerò XD), ma ti assicuro che questo drabble è molto bella!
Triste, forse di più, ma io adoro le cose tristi <3

19/06/12, ore 19:10

In questa non ci ho capito molto, forse perché non seguo i manga, ma è sempre scritta bene :3

08/05/12, ore 16:10

Che cosa?!? Non è venuta bene come l'altra? D:!! Ma sei impazzita! Guarda che è moooolto più bella! Vai sempre a migliorare e mi complimento con te:')
Questa mi è piaciuta tantissimo*----* non soltanto perchè a parlare c'è Roxas, *tossicchia* ma anche perchè questo è uno dei temi che mi colpisce di più su kingdom hearts:') il fatto che Roxas sia condannato a non esistere veramente, e ad essere sempre un'ombra di qualcuno, è veramente...triste, malinconico, ma magico...e cosa succederebbe, se l'ombra volesse finalmente vivere davvero? Come voleva fare Axel? Cioè, lui non è cattivo, vuole solo un cuoricino, per essere una persona normale, e non un'ombra...
e se all'improvviso, Roxas, scegliesse questo? Forse soltanto per amare, perchè non avendo un cuore non ci riesce?
Okay, sono andata un po' OT, però, volevo dirti, che con quella breve storia, mi sono immaginata tutt'un altro finale, per kingdom hearts...magari ne scrivo una io, su questo, e gli scrivo: ispirata da una storia di "harrylouzaynialliam"<3<3
A presto;)
A.C.

04/05/12, ore 17:06

Eccomi qui Mary!
Felice di recensire un'altra tua storia.
Ok, basta. Sono d'accordo con l'altra recensione, la tua storia secondo me è molto bella perché nel piccolo sei
riuscita a decrivere i sentimenti di Roxas (che paradosso!), ma nella storia manca una riflessione più accurata di Roxas stesso.
Non ti arrabbiare o deludere la tua storia è perfetta cosi come è.
A proposito ti volevo proporre un idea, e se noi scrivessimo una long insieme?
Ora ti saluto:
Saluti da:
Freccia

04/05/12, ore 16:14

ottimo!!!! hai descrito abbastanza bene i sentimenti di roxas

ps sarebbe più bella se li apprfondissi i suoi sentimenti...
bella comunque ;)

kalea